Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Accordo chiuso con la Juve: Allegri ha il suo nuovo bomber

La Juventus si prepara a chiudere un nuovo colpo di calciomercato: accordo raggiunto con il calciatore che presto raggiungerà Torino

Calciomercato Juventus/ La Juve continua a lavorare per il futuro e a programmare uscite ed entrate per far respirare il proprio bilancio e allo stesso tempo provare a tornare competitiva per vincere lo scudetto. L’addio di Alvaro Morata è sicuramente difficile da digerire, ma intanto è in arrivo un nuovo colpo per l’attacco. Secondo quanto riportato dall’opinionista Luca Gramellini, la società bianconera avrebbe chiuso l’accordo per portare a Torino un vice Vlahovic. Il calciatore è pronto a partire dopo aver vestito la maglia del Verona nell’ultima stagione.

Calciomercato Juventus, vicinissimo l’accordo con il Cagliari per Simeone

Giovanni Simeone, classe 1995 è l’attaccante che andrà a rimpiazzare Morata, che tornerà all’Atletico Madrid per poi essere ceduto all’Arsenal. L’argentino sarà pagato 20 milioni dopo aver battuto la concorrenza di Luis Muriel, Marko Arnautovic e Arek Milik.

pronostico Verona-Salernitana e formazioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il punto su De Ligt e Di Maria: ore calde per il futuro

Di proprietà del Cagliari, nell’ultima annata con il Verona in Serie A in prestito, Simeone ha collezionato 35 presenze ed è andato in gol ben diciassette volte fornendo anche sei assist ai suoi compagni. È atteso alla Continassa nei prossimi giorni.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *