Calciomercato Arsenal: Tante pretendenti per il gioiello dei Gunners

I Gunners sarebbero pronti a vendere Hector Bellerin alla fine della stagione, ma a chi?

Hector Bellerin dirà addio all’Arsenal alla fine della stagione.

Il giovane terzino, ai Gunners dal 2014, nonostante sia sotto contratto fino alla fine del 2023 potrebbe lasciare Londra, ma verso quale destinazione?

I tabloid inglesi si stanno sbizzarrendo in queste ore sulla prossima destinazione del difensore spagnolo, mettendo in cima alla lista delle pretendenti la Juventus.

La società italiana ha mostrato spesso che l’out difensivo di destra è uno dei loro punti deboli, e con l’acquisto di Bellerin, anche grazie alla partenza di Lichtsteiner, si andrebbe a rafforzare e a formare uno dei reparti difensivi più forti d’Europa.

La Juventus però non è l’unica pretendente.

Secondo il Daily Mail, infatti, si sarebbe mossa negli ultimi giorni una delle rivali dei Gunners in Premier League, ovvero il Manchester United.

I Red Devils hanno la “coperta corta” in difesa, soprattutto nel ruolo di Bellerin, per cui Mourinho avrebbe richiesto alla sua dirigenza di procedere a un tentativo per l’acquisto del giocatore dei Gunners, in modo da blindare la difesa e tornare a competere al massimo in Premier League.

Il mercato estivo è ancora lontano, ma si potrebbe scatenare un’asta per il terzino spagnolo, da cui i Gunners potrebbero ricavare un buon guadagno.

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *