Calciomercato Atalanta, ecco il sostituto in caso di addio di Gosens: arriva dalla Liga

L’Atalanta vuole continuare il percorso intrapreso e cercare di alzare sempre di più l’asticella. Dopo un’altra stagione da Dea le sirene di mercato per i ragazzi di Gian Piero Gasperini sono sempre più assordanti. Infatti, tutti cercano e vogliono Robin Gosens. Ma i nerazzurri sono pronti a rimpiazzarlo, qualora il calciatore tedesco con cittadinanza olandese dovesse scrivere il suo futuro lontano da Bergamo.

L’Atalanta ha già individuato il sostituto e arriva dalla Liga. Occhi puntati su Alfonso Pedraza del Villareal. Giocatore ideale per i meccanismi del tecnico ex Genoa e di conseguenza il dopo Gosens perfetto. La situazione rimane in stand-by per due motivi: il primo riguarda la cessione dell’esterno nerazzurro e il secondo il risultato della finale di Europa League. In caso di successo dei ragazzi di Emery il calciatore spagnolo non si muoverà.

Sicuramente si aspetta il momento giusto per iniziare a trattare e valutare la situazione. Il club bergamasco lascerà andare Gosens solo per una cifra sui 40 milioni di euro. I quali sarebbero pronti per le casse di Villareal ma le concorrenti per Pedraza non mancheranno se dovesse finire sul mercato. L’Atalanta resta vigile e non vuole essere impreparata se si dovesse aprire lo spiraglio.

A CURA DI: FRANCESCO QUATTRONE

A proposito di Francesco Quattrone

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *