Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Fiorentina, scontro con il Milan: pronto ritorno
Db Milano 29/07/2019 - presentazione calendario serie A 2019-2020 / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Daniele Prade'

Calciomercato Fiorentina, scontro con il Milan: pronto ritorno

Dopo Jovic, la Fiorentina è pronta all’assalto al centrocampista che non rientra più nei piani del suo club

Calciomercato Fiorentina/ Il centrocampo viola potrebbe essere ulteriormente rimpolpata in quest finestra di mercato estiva. Barone e Pradé vigilano su alcuni giocatori in scadenza contrattuale o che non rientrano più nei piani dei propri allenatori. In particolare, la Fiorentina potrebbe riportare a Firenze un centrocampista. Il francese ha militato nella Capitale con la maglia della Roma dal 2019 al 2022 prima di essere messo sul mercato. Piace anche al Milan, ma i dirigenti viola puntano a convincerlo con un ‘ultimatum’.

Calciomercato Fiorentina, la strategia per riportare Veretout a Firenze

La Fiorentina segue con molto interesse l’ex centrocampista Jordan Veretout. Classe 1993, il centrocampista francese è sul mercato e su di lui c’è da battere la concorrenza del Milan per riuscire a ingaggiarlo, è pronta a sferrare l’assalto decisivo con un ultimatum: 10 milioni di euro puntando sulla possibilità di farlo rientrare in Firenze, laddove si era trovato molto bene.

I rossoneri appaiono in vantaggio e studiano piano in B nel caso in cui saltasse la trattativa con Renato Sanches, vicino al Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Di Maria alla Juventus, colpo di scena improvviso: fa tutto lei

Secondo quanto racconta ‘SportMediaset‘, il francese ha dato mandato agli agenti di sondare il terreno con i gigliati per capire se ci siano margini o meno per un ritorno in Toscana.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

FISCT: A Reggio Emilia i campionati italiani individuali

Nel weekend del 25 e 26 giugno, a Subbuteoland si affronteranno i più forti giocatori …

un commento

  1. Enzo Pettirossi

    Veretout è un cavallo di ritorno, che non si riprendono mai, io prenderei volentieri Cristante mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.