Db Milano 29/07/2019 - presentazione calendario serie A 2019-2020 / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Daniele Prade'

Calciomercato Fiorentina, scontro con il Milan: pronto ritorno

Dopo Jovic, la Fiorentina è pronta all’assalto al centrocampista che non rientra più nei piani del suo club

Calciomercato Fiorentina/ Il centrocampo viola potrebbe essere ulteriormente rimpolpata in quest finestra di mercato estiva. Barone e Pradé vigilano su alcuni giocatori in scadenza contrattuale o che non rientrano più nei piani dei propri allenatori. In particolare, la Fiorentina potrebbe riportare a Firenze un centrocampista. Il francese ha militato nella Capitale con la maglia della Roma dal 2019 al 2022 prima di essere messo sul mercato. Piace anche al Milan, ma i dirigenti viola puntano a convincerlo con un ‘ultimatum’.

Calciomercato Fiorentina, la strategia per riportare Veretout a Firenze

La Fiorentina segue con molto interesse l’ex centrocampista Jordan Veretout. Classe 1993, il centrocampista francese è sul mercato e su di lui c’è da battere la concorrenza del Milan per riuscire a ingaggiarlo, è pronta a sferrare l’assalto decisivo con un ultimatum: 10 milioni di euro puntando sulla possibilità di farlo rientrare in Firenze, laddove si era trovato molto bene.

I rossoneri appaiono in vantaggio e studiano piano in B nel caso in cui saltasse la trattativa con Renato Sanches, vicino al Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Di Maria alla Juventus, colpo di scena improvviso: fa tutto lei

Secondo quanto racconta ‘SportMediaset‘, il francese ha dato mandato agli agenti di sondare il terreno con i gigliati per capire se ci siano margini o meno per un ritorno in Toscana.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Sampdoria a caccia di punti, il Monza cerca continuità

Sampdoria-Monza sarà una sfida salvezza: l’ultima contro la terzultima in un incrocio che potrebbe già …

un commento

  1. Enzo Pettirossi

    Veretout è un cavallo di ritorno, che non si riprendono mai, io prenderei volentieri Cristante mi piace.