Dopo Jovic, la Fiorentina è pronta all’assalto al centrocampista che non rientra più nei piani del suo club
Calciomercato Fiorentina/ Il centrocampo viola potrebbe essere ulteriormente rimpolpata in quest finestra di mercato estiva. Barone e Pradé vigilano su alcuni giocatori in scadenza contrattuale o che non rientrano più nei piani dei propri allenatori. In particolare, la Fiorentina potrebbe riportare a Firenze un centrocampista. Il francese ha militato nella Capitale con la maglia della Roma dal 2019 al 2022 prima di essere messo sul mercato. Piace anche al Milan, ma i dirigenti viola puntano a convincerlo con un ‘ultimatum’.
Calciomercato Fiorentina, la strategia per riportare Veretout a Firenze
La Fiorentina segue con molto interesse l’ex centrocampista Jordan Veretout. Classe 1993, il centrocampista francese è sul mercato e su di lui c’è da battere la concorrenza del Milan per riuscire a ingaggiarlo, è pronta a sferrare l’assalto decisivo con un ultimatum: 10 milioni di euro puntando sulla possibilità di farlo rientrare in Firenze, laddove si era trovato molto bene.
I rossoneri appaiono in vantaggio e studiano piano in B nel caso in cui saltasse la trattativa con Renato Sanches, vicino al Paris Saint-Germain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Di Maria alla Juventus, colpo di scena improvviso: fa tutto lei
Secondo quanto racconta ‘SportMediaset‘, il francese ha dato mandato agli agenti di sondare il terreno con i gigliati per capire se ci siano margini o meno per un ritorno in Toscana.
Veretout è un cavallo di ritorno, che non si riprendono mai, io prenderei volentieri Cristante mi piace.