Romelu Lukaku, 26 anni, attaccante del Manchester United e della nazionale belga.

Calciomercato Inter, il no di Conte allo scambio Lukaku-Skriniar

Il Manchester United ha proposto uno scambio a cui la dirigenza dell’Inter ha detto no. Per Conte, Skriniar è incedibile.

Non è più un mistero da parte del nuovo tecnico Antonio Conte il desiderio di disporre in attacco di Romelu Lukaku (26). Il Manchester United per cedere l’attaccante belga non fa sconti e chiede una cifra vicina agli 80 milioni, mentre l’Inter, secondo il Corriere dello Sport, per pareggiare la richiesta, avrebbero proposto uno scambio con Mauro Icardi o il cartellino di Ivan Perisic più un conguaglio.

Lo scenario non è stato preso in considerazione, in quanto il club inglese ha la necessità di rinforzare il proprio reparto difensivo e avrebbe individuato in Milan Skriniar (24) l’elemento adatto per concludere l’affare. Ma il club nerazzurro non è disposto a trattare per questo tipo di soluzione e con Lukaku ha già da tempo un accordo verbale. Il difensore slovacco ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2023 ed è considerato da Conte come un elemento imprescindibile nella sua formazione ideale.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *