Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, svedese epurato | Scambio e Milan beffato
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, svedese epurato | Scambio e Milan beffato

Calciomercato Juventus_ Il calciatore Kulusevski, appena pagato 40 milioni due stagioni fa dal Parma, è a serio rischio di essere sacrificato. Le ultime prestazioni non hanno convinto il suo tecnico Allegri, nemmeno dopo la rete realizzata contro lo Zenit, valsa ai bianconeri la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale.

La variabile infortuni non potrà comunque salvare il calciatore e permettergli di rientrare nel gruppo come elemento indispensabile. L’ex Parma, nella testa del tecnico, non potrà mai ricoprire il ruolo di titolare.

Cheribuni, però, ha intenzione di ricavare qualcosa dalla sua cessione. 40 milioni di euro sarà difficile riaverli, ma al di sotto dei 35 milioni è difficile possa spingersi. Non è da escludere l’opzione in base alla quale l’esterno svedese possa essere ceduto in uno scambio con un club di Ligue 1.

In particolare il Lille possiede il cartellino di una mezz’ala che ingolosisce molto la dirigenza bianconera. Si tratta di Renato Sanches, giovane portoghese che girava nelle orbite delle formazioni di Serie A da qualche anno ma che non si è mai potuto intavolare una trattativa.

Lui e Kulusevski hanno più o meno la stessa valutazione. Ma per il lusitano c’è una concorrenza molto ampia, con il Milan a sua volta interessato al giocatore.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …