Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, restyling totale in difesa: ecco il doppio sì

Prosegue la ricerca del difensore per la Lazio. Per puntellare la retroguardia, i biancocelesti puntano decisi sull’ex Milan.

Calciomercato Lazio/ La Lazio ha da qualche giorno iniziato il ritiro ad Auronzo di Cadore, ma non per questo il mercato è stato accantonato e messo da parte. Igli Tare è sempre al lavoro ed è pronto a regalare ai tifosi biancocelesti non solo un colpo ma addirittura due in difesa.

Dopo aver preso Nicolò Casale per 7 milioni più 3 di bonus dal Verona, Claudio Lotito aspetta anche il sì di un altro difensore per ricostruire la difesa della Lazio, centrando così due obiettivi fondamentali per il nuovo e ambizioso progetto di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio, resta la candidata principale per Romagnoli

Il desiderio in difesa per la dirigenza biancoceleste ed in particolare per Sarri, corrisponde al profilo di Alessio Romagnoli (27), attualmente svincolato dopo l’ultima trionfale stagione con la maglia del Milan.

Già sondato da tempo, il giocatore ha sempre aperto prepotentemente la porta alla Lazio, deciso a cambiare aria dopo una stagione trascorsa in panchina. Accostato al Fulham, la Lazio è pronta a chiudere nelle prossime ore, forte della volontà del giocatore ex Roma di restare in Italia e il suo arrivo non è vincolato alla cessione di Francesco Acerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Fiorentina, accordo chiuso: nuovo acquisto dei Viola

Non è un segreto il fatto che l’ex difensore rossonero sia un tifoso della Lazio, da nativo di Roma, e questo è un fattore decisivo per la sua decisione di scegliere i biancocelesti. Il club di Lotito, secondo il ‘Corriere dello Sport’ potrebbe arrivare a offrirgli un contratto fino a 3,5 milioni di euro a stagione.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fabrizio Corona: “Milan? Pioli ok. A Napoli ci vorrebbe Conte”

Fabrizio Corona a tutto campo ieri pomeriggio in Riviera Romagnola. Si è svolta in queste …

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *