Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, bye-bye Lazzari | Spunta lo scenario shock in Serie A

Calciomercato Lazio, arrivano interessanti aggiornamenti da Formello circa le prossime mosse del club per l’imminente campagna acquisti.

Immobile e colleghi hanno fin qui disputato una stagione sufficiente, regalando al proprio pubblico qualche gioia ma al contempo cadendo diverse volte, in modo sovente inatteso. Un iter che sembra aver contraddistinto anche i cugini giallorossi e che, come questi ultimi, porterà il club di Lotito a prendere in considerazione diverse uscite prima di operare per regalare nuove pedine a Maurizio Sarri. Il numero uno biancoceleste ha ammesso l’urgenza di vendere ed ecco, dunque, che le sue parole (“Dobbiamo prima vendere e poi possiamo acquistare”) trovano una concreta realizzazione, stando alle ultime informazioni emerse.

Calciomercato Lazio, tutti i nomi dei partenti: addio Lazzari

Si partirà dagli esuberi che hanno dimostrato in questi mesi di non poter fare bene sotto l’egida del mister toscano. Jordan Lukaku ha già le valigie pronte ed è seguito dal Vicenza.  Escalante è vicinissimo all’Alaves mentre Vavro piace al Valladolid. Oltre a Jony, poi, si aggiungano anche i nomi  di AdekanyeDurmisi e dei giovanissimi Lombardi, Jorge Silva, Falbo e Cerbara. Coinvolti nel discorso anche Andrè Anderson e il terzo portiere Adamonis. L’addio più doloroso è destinato però ad essere quello di Manuel Lazzari. L’ex Spal non è adatto alla difesa a quattro e, dopo un’esplosione clamorosa avuta in quel di Ferrara, non ha ripetuto sotto la nuova guida la grande annata che aveva contraddistinto il suo approdo all’ombra del Colosseo. Su di lui ci sono Bologna e Torino. A riferirlo è LaLazioSiamoNoi.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

pronostico league one

Bolton-Oxford United, League One: Pronostico Finale Playoff 18/5

League One, siamo all’atto finale. Chi la spunterà tra Bolton ed Oxford United per la …

Pronostico Manchester City

Manchester City-West Ham: pronostico e quote 19-05-204

L'ultimo atto della Premier vede la sfida tra Manchester City e West Ham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *