Calciomercato Lazio: in arrivo un rinnovo importante

La firma sul rinnovo del contratto dovrebbe arrivare già questa settimana. Inzaghi e la Lazio avanti ancora insieme.

Giornata intensa per l’allenatore biancoceleste, oggi impegnato in Coppa Italia, dove affronterà l’Atalanta a Bergamo nei quarti di finale della competizione Nazionale. Sarà solo il primo round, tenendo conto anche del campionato, che vedrà la Lazio tornare in quel di Bergamo già domenica pomeriggio.

Un impegno da non fallire per Simone Inzaghi (44), a un passo dal rinnovo di contratto con la Lazio dopo cinque anni ad altissimo livello. Premiato il suo lavoro da quando ha preso l’incarico a causa del gran rifiuto di Bielsa.

Secondo il Corriere dello Sport, mancano solo le firme. Rimarrebbero solo da definire l’entità dei bonus che possono variare in relazione alla parte fissa dello stipendio. L’offerta si aggira intorno ai 2,4 milioni netti per tre anni come base d’ingaggio a cui aggiungere i premi relativi agli obiettivi, ingresso nei primi sette posti in campionato o qualificazione Champions League. Non sono previste clausole di rescissione.

CALCIOMERCATO: SCOPRI IL NOME NUOVO PER L’ATTACCO DELLA ROMA

La dirigenza ha deciso di puntare nuovamente su di lui, mettendo definitivamente da parte altri progetti. Il calcio al tempo del Covid ha dimostrato che c’è un equilibrio e che anche la squadra biancoceleste potrà dire la sua. Per il club capitolino si tratta della miglior soluzione possibile e che vede al centro del progetto l’ex centravanti dello scudetto.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *