calciomercato juventus darmian united

Calciomercato Manchester United: Darmian vuole andare via

Manca poco al termine del calciomercato in Premier League. Matteo Darmian afferma di voler lasciare i Red Devils per giocare di più.

Dall’Inghilterra arrivano le dichiarazioni di Matteo Darmian riguardanti il suo futuro con la maglia del Manchester United.

“Voglio giocare di più – ha dichiarato Darmian ai media inglesi – , è questo il mio obiettivo e la mia ambizione. La passata stagione non ho giocato molto, per questo ho parlato col mister e col club del mio futuro. Voglio andare via, ma vedremo cosa succede”.

La squadra allenata da José Mourinho è attualmente impegnata nella International Champions Cup e potrebbe lasciare partire il laterale italiano che con queste dichiarazioni ha espresso chiaramente la sua volontà di lasciare i Red Devils. Il tecnico portoghese sarebbe disposto a cederlo ma solo per un’offerta adeguata a causa degli attuali problemi fisici di Valencia e Diogo Dalot (non sarà disponibile per la prima di campionato). La volontà da parte dell’ex esterno del Torino è ormai presa dopo tre stagioni in Premier League. Resta solo da vedere quale sarà la prossima squadra: la Juventus sarebbe la sua destinazione preferita, ma ogni giorno spunta una nuova pretendente e ieri, oltre all’Inter, sembra essersi aggiunto anche l’interesse del Napoli.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *