kfrcdhq56fl5112aj2zs4snil

Calciomercato Milan, Leo Duarte è in Italia: ora visite ed ufficialità

Continua a correre sul calciomercato, il nuovo Milan di Giampaolo. Dopo gli acquisti già ufficiali di Theo Hernandez e Krunic e della conferma di Bennacer, i rossoneri stanno per accogliere Rafael Leao, giovane portoghese del  Lille. Non solo, visto l’arrivo in Italia di Leo Duarte.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN

Duarte, difensore brasiliano, è sbarcato a Malpensa e in queste ore sta svolgendo le visite mediche per poi firmare con il Milan fino al 2024. Il Flamengo, oramai suo ex club, riceverà dalla sua vendita dieci milioni di euro più cinque legati a diversi bonus.

Il 23enne ha stupito in Libertadores e nel campionato brasiliano, attirando su di sè l’interesse di diverse squadre europee. Aveva puntato Duarte anche la Roma, ma il lavoro dell’ex rossonero Serginho è stato fondamentale per portarlo al Milan.

I rossoneri lo seguivano da diversi mesi, con Moncada, nuovo scout rossonero da fine 2018, che ha fatto di tutto pur di portarlo alla corte di Giampaolo come nuovo centrale, al fianco di Caldara, Musacchio e Romagnoli. Dopo l’addio di Thiago Silva, un nuovo centrale brasiliano per il Diavolo.

Manca solo l’ufficialità e a meno di sorprese nelle visite mediche, previste per metà nella giornata odierna e per metà in quella di giovedì, Duarte sarà il nuovo rinforzo per il Milan 2019/2020.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fabrizio Corona: “Milan? Pioli ok. A Napoli ci vorrebbe Conte”

Fabrizio Corona a tutto campo ieri pomeriggio in Riviera Romagnola. Si è svolta in queste …

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *