xemicofih9ho1jqpyz1uir8pd

Calciomercato Napoli, Ounas non chiude le porte al Lille: “Vedremo cosa succederà”

Fresco campione della Coppa d’Africa con la sua Algeria, Adam Ounas si è concesso in un’intervista per ‘La Nouvelle Republique’. Una chiacchierata nella quale il giocatore del Napoli ha affrontato anche il tema legato al suo futuro.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN

Resta infatti ancora da decidere se l’algerino rimarrà alla corte di Carlo Ancelotti anche la prossima stagione o se gli azzurri decideranno di trovargli una nuova casa. Un’ipotesi è rappresentata dal Lille, club interessato al giocatore.

L’idea del Napoli era infatti quella di inserire Ounas nell’affare Pépé, ora di fatto saltato, dal momento che l’ivoriano ha scelto l’Arsenal. Un cambio di scenario che non ha però fatto sfumare del tutto la pista Lille per l’algerino.

Tutto dipenderà da questa finestra di mercato. Posso restare al Napoli ma dipende da cosa vogliono fare con me. Vedremo cosa succede… per ora sono un giocatore del Napoli”.

Non una vera e propria apertura ma nemmeno nessuna chiusura a un ritorno in Francia dunque. Prelevato dal Bordeaux nell’estate del 2017, Ounas ha infatti un ottimo ricordo della Ligue 1, campionato in cui ha mosso i primi passi da professionista.

Oltre a Ounas, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Lille starebbe poi sondando la pista che porta a Christian Kouame del Genoa. Il sostituto di Pépé potrebbe dunque arrivare dalla Serie A.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …

Fabrizio Corona svela il pronostico di Atalanta-Roma in esclusiva

L’ex re dei paparazzi, ospite all’evento di presentazione del libro “…mamma giustizia sa quello che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *