Calciomercato Milan News: Ripensamento su Morata, si vira su Aubameyang

Il mercato del Milan non si ferma. Dopo Kessie e Musacchio, già ufficializzati, i rossoneri hanno piazzato altri due acquisti nelle scorse ore, che verranno ufficializzati nel corso di questa settimana.

Il terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez e il centrocampista della Lazio Biglia, sono attesi a Milano già da questa settimana, mentre Fassone e Mirabelli hanno approfittato della finale di Champions di Cardiff per ribadire l’offerta al Real Madrid per l’acquisto del suo centravanti Alvaro Morata. Se prima della finale di Champions c’era ottimismo per un approdo in rossonero del giovane giocatore spagnolo, dopo la vittoria del Real Madrid e le dichiarazioni di Morata intervistato al fischio finale, la posizione del Milan sembra essere cambiata.

Il giocatore ha messo in dubbio una sua possibile partenza dai blancos freschi campioni d’Europa, raffreddando la pista che lo porterebbe a Milano.

Il Milan non sembra aver gradito queste ultime dichiarazioni, dopo che nelle scorse settimane sembrava aver trovato addirittura l’accordo economico con il giocatore. La situazione è ancora da definirsi e non è detta l’ultima parola, intanto si sondano alternative per consegnare a Montella un attaccante prolifico per la prossima stagione.

Se Morata non dovesse approdare in rossonero, un possibile sostituto potrebbe essere l’attaccante del Borussia Dortmund Aubameyang che piace molto a Montella e alla dirigenza rossonera. Oltre al giocatore gabonese si insiste su Belotti e nei prossimi giorni il Milan potrebbe iniziare una trattativa per portare in rossonero l’attaccante italiano del Torino.

Quella che ci attende sarà una settimana importante per il futuro dei rossoneri a caccia di un bomber per cominciare al meglio quella che tutti i tifosi sperano sia la stagione della definitiva rinascita.

A proposito di Ruben Cazzola

26 anni. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Malato di calcio, tifosissimo del Milan. Nella vita vuole scrivere di pallone.

Controlla anche

Juventus

Aprile di fuoco: il mese che deciderà il futuro della panchina juventina

CALCIOMERCATO 2024 – Juventus, il futuro di Allegri appeso a un filo: tra sogni di …

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *