Iheanacho è un nuovo attaccante del Leicester. (foto: lcfc.com)

Calciomercato Premier League: Iheanacho è un giocatore del Leicester

Il Leicester prende Iheanacho e il  Liverpool pensa a Lanzini. Manchester United e Chelsea: sondaggio per Bale. Tottenham ad un passo da Paulo Gazzaniga.

Kelechi Iheanacho (20) è un nuovo attaccante del Leicester City. Il giocatore nigeriano, ex Manchester City, si è già sottoposto alle visite mediche nella giornata di Martedì ed è stato acquistato per 25 milioni di euro. Ha firmato un contratto con le Foxes per cinque stagioni, sino al 2022. Domani, l’attaccante nigeriano potrebbe fare il suo debutto con la maglia del Leicester nell’amichevole contro il Borussia Monchengladbach, al King Power Stadium.

ARSENAL Lucas Pérez Martínez (28) vuole lasciare i Gunners. Lo afferma oggi l’emittente spagnola ‘COPE Coruna’, che parla di un incontro chiarificatore tra l’attaccante spagnolo e il tecnico Arséne Wenger, il cui il giocatore ha espresso il desiderio di essere ceduto. Una richiesta che ha trovato il benestare di Wenger, che ha accettato la proposta del giocatore. Pérez è ad un passo dall’accordo con il Deportivo la Coruna, nonostante l’interesse del Siviglia negli ultimi giorni.

Ancora una volta Wenger ha ribadito alla stampa che Alexis Sanchez non se ne andrà dall’Arsenal. Il giocatore dovrà accettare la decisione del club: il contratto dell’attaccante cileno scadrà nel Giugno del 2018.

TOTTENHAM – Gli Spurs cercano rinforzi e, secondo quanto riportato dal Sun, sono ad un passo dalla firma del primo acquisto estivo. Si tratta del portiere italo-argentino del Southampton Paulo Gazzaniga (25).

WEST HAM – Gli Hammers cambiano idea e accelerano i colloqui contrattuali per la cessione di Manuel Lanzini (24) al Liverpool, in cerca di un sostituto di Philippe Coutinho (25), che a quanto sembra andrà al Barcellona per 100 milioni di euro. Il Sun riporta che Lanzini sarebbe in cima alla lista dei desideri di Jurgen Klopp, nonostante il contratto del fantasista argentino scada nel 2020.

MAN UTD – Secondo Marca, il Real Madrid avrebbe avuto dei colloqui con Manchester United e Chelsea per la cessione di Gareth Bale (28). I Blancos lo valutano 90 milioni di sterline e sono disposti a cederlo per sostituirlo con l’attaccante del Monaco Kylian Mbappé. Bale accetterebbe di buon grado un ritorno in Premier League, per rilanciare al meglio la sua carriera.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *