Credit: @SoyCalcio_

Premier League, colpo in vista: sondaggio per il portiere del Monza. Le ultime

Dal miracolo in A allo sbarco in Premier League: colonna del Monza richiesta in Inghilterra, il club punta forte sul numero uno scelto per rimanere stabilmente nel calcio che conta.

Il Monza di Palladino è la grande rivelazione della Serie A e le prestazioni di Michele Di Gregorio non sono passate inosservate. Il portiere biancorosso ha attirato le attenzioni del Nottingham Forest, pronto a sondare il terreno per un’eventuale offerta.

Secondo ‘Calciomercato.com’, gli inglesi saluteranno Keylor Navas a fine prestito dal PSG e cercano un nuovo estremo difensore. Di Gregorio sarebbe in ballottaggio con Dean Henderson, ai box da gennaio: una situazione già vissuta al Monza, dove ha vinto il duello con Alessio Cragno nonostante i dubbi iniziali.

Per Di Gregorio sarebbe la chance della vita, in un club di Premier League. Il Nottingham Forest è tornato nella massima serie inglese da una stagione, strappando la salvezza all’ultimo grazie all’1-0 all’Arsenal decisivo per il titolo del Manchester City. Un club ambizioso e storico che cerca rinforzi per restare stabilmente nella categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercato Milan, Maldini pesca in Turchia: trattativa calda per il talento

Di Gregorio sembra pronto al grande salto, dopo essersi affermato in un Monza rivelazione. Approdato in Brianza poco più che uno sconosciuto, oggi è uno dei portieri più interessanti della Serie A. Merito di prestazioni eccellenti e di una personalità da veterano, nonostante i 25 anni. Doti che hanno stregato il Nottingham Forest, club dalla grande tradizione pronto a scommettere su di lui.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …