Calciomercato Paris Saint-Germain: Arriva Mbappé?

Dopo l’arrivo di Neymar, costato 222 milioni di Euro, è in arrivo un altro colpo a Parigi.

Il Psg sarebbe pronto per fare un’altra offerta di valore elevato, oltre i 180 milioni di Euro, per assicurarsi Mbappé. Il talentino francese sarebbe indeciso sulla scelta da compiere tra il Real e la squadra dell’emiro Al Khelafi.

Giocherebbe al fianco di O’Ney, lieviterebbe di molto il valore della squadra, andando a formare una tra le migliori coppie d’attaccanti del mondo.

Il Psg diventerebbe una seria candidata per la vittoria finale della Champions League. La coppa dalle grandi orecchie è un desiderio accesissimo per l’Emiro. Lui non bada a milioni pur di poterla un giorno mostrare nella sede dei trofei.

Oltre a questo importante giocatore, nelle mire del club parigino sarebbe finito un altro interessante elemento. Esso corrisponde al nome di Danilo Pereira, di ruolo naturale mediano.

Un atleta duttile, in quanto può essere utilizzato come difensore centrale e talvolta come interno di centrocampo.

Per poterlo acquistare il club francese avrebbe a disposizione una cifra intorno ai 60 milioni di Euro.

Comunque per arrivare alla cifra indicata dal Monaco per Mbappè, Al Khelafi non ha escluso la cessione di qualche nome illustre, tra cui Angel Di Maria. Il centrocampista nonché ala ventinovenne, potrebbe andare via per circa 60 milioni di Euro.

Altri nomi sul taccuino del Presidente e pronti a lasciare il gruppo sono quelli di Krychowiak. Polacco, classe 1990, non rientra più nei piani futuri di Unai Emery. Aurier, invece, è in attesa di sapere se la condanna a due mesi per aggressione di un poliziotto gli sarà confermata. In tal caso risulterebbe più difficile una sua collocazione in Premier League.

Poi c’è la questione Matuidi, con il francese che sta valutando altre opportunità. Farebbe panchina al Psg e il prossimo anno c’è il mondiale. Un’opportunità da giocarsi fino in fondo, con i gradi di titolare in un club come la Juventus.

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *