Calciomercato Roma: Defrel più vicino, Mahrez nuova tentazione

La Roma e Defrel sono sempre più vicini. In questa giornata il club giallorosso incontrerà i vertici del Sassuolo per definire il trasferimento del ragazzo. La cifra sulla quale si sarebbe trovato l’accordo economico, è di 20 milioni di euro.

L’ultimo nodo da sciogliere, è quello legato alle modalità di pagamento ma proprio oggi le due società discuteranno quel tema. Nessun problema invece con il giocatore, pronto ad accettare la proposta della Roma. I capitolini dovrebbero offrire al francese un contratto quinquennale da 1,8 milioni di euro netti a stagione.

Defrel è vicinissimo a riabbracciare il suo ex allenatore Eusebio Di Francesco, diventando un jolly importantissimo per il reparto offensivo giallorosso. Potrebbe essere il vice Dzeko oppure, potrebbe schierarsi in attacco insieme al suo fianco.

La riunione di questa giornata potrebbe essere quella decisiva per ufficializzare il trasferimento di Defrel dal Sassuolo alla Roma.

Riyad Mahrez è il nome nuovo che circola in casa Roma. Secondo quanto è stato riportato da alcuni tabloid inglesi, il d.s. Monchi effettuerà un tentativo offrendo circa 33 milioni di euro. Il grande ostacolo è rappresentato dal valore che il club attribuisce al calciatore.

Mahrez è una pedina molto importante per le “Foxes”, con gli inglesi disposti a privarsene solamente di fronte ad una proposta irrinunciabile. L’allenatore del Leicester Craig Shakespear, ha alimentato le voci di mercato affermando dell’interesse verso Mahrez, ma che in questo momento non sono ancora giunte proposte ufficiali da parte di nessuno.

Il calciatore è dotato di un’ottima tecnica e di un buon dribbling. E’ un mancino naturale e riesce a dare il meglio di sé nella posizione di ala destra. Proprio nella seguente collocazione tattica, è in grado di puntare l’avversario, rientrare e convergere per calciare in porta con il suo piede preferito.

In questa stagione ha occupato il ruolo di esterno destro nel 4-4-2. L’algerino potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta dell’attacco giallorosso. In questi giorni arriveranno i nuovi elementi per puntare nuovamente alla conquista del campionato.

A proposito di Mattia Scarrone

23 anni, studia giornalismo nella città di Torino. Grande appassionato di sport ed in particolare del calcio, è tifosissimo del Torino. Prima esperienza in un giornale online con tanta voglia di trasmettere la passione presente negli articoli verso i lettori.

Controlla anche

Juventus

Aprile di fuoco: il mese che deciderà il futuro della panchina juventina

CALCIOMERCATO 2024 – Juventus, il futuro di Allegri appeso a un filo: tra sogni di …

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *