Calciomercato Serie A – Icardi, pronto a tornare in Italia: ecco i club interessati

Il ritorno di Mauro Icardi in Serie A non è solo utopia. Infatti, il desiderio dell’ex Inter è proprio il ritorno in patria. Ci sono situazioni che potrebbero prendere piede. Non solo la Juventus ma anche i “cugini” del Milan.

Finora sono questi i club che sono interessati all’ attaccante argentino. Si cerca una rinascita, soprattutto lavorativa. Icardi ha voglia di riscattare e ancor di più la Serie A che conosce alla perfeziona.

A chi farebbe comodo?

Al Milan perché serve come il pane un vice Ibrahimovic. Attaccante moderno e cresciuto con il vizio del gol. Sarebbe un colpo d’effetto.

Alla Juventus perché serve un uomo di area di rigore. Forza fisica e tanto equilibrio, oltre ovviamente ai sigilli stagionali.

La corsa in Champions è infiammabile. Sicuramente Icardi dovesse andare al Milan sarebbe un’ondata di messaggi poco contenti. L’unica cosa certa è entrare in campo con la giusta determinazione. Qualora dovesse andare alla Juventus, i bianconeri potrebbero usufruire di avere più soluzioni lì davanti.

Insomma, Milan e Juve attendono con trepidazione. Icardi a distanza, fa lo spettatore. Un colpo di testa per trovare una soluzione. Si riflette sul futuro ma il ritorno in Serie A è la soluzione più probabile, quella desiderata dall’attaccante argentino.

A CURA DI : FRANCESCO QUATTRONE

 

A proposito di Francesco Quattrone

Controlla anche

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

Juventus

Aprile di fuoco: il mese che deciderà il futuro della panchina juventina

CALCIOMERCATO 2024 – Juventus, il futuro di Allegri appeso a un filo: tra sogni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *