Credit: @calcionalizando

Calciomercato Torino, la chiamata che sblocca tutto: colpo da 8,5 milioni

Per molte settimane al centro del progetto granata il belga è sempre più in pole.

Calciomercato Torino/ Tra oggi e giovedì si chiude anche per l’ultimo centrocampista che la dirigenza del Torino ha in programma di consegnare nelle mani di Ivan Juric.

Lo scintillante avvio di stagione del Toro ha in parte fatto dimenticare le ombre che hanno accompagnato alcune trattative di mercato. A far trattenere il respiro ai tifosi granata c’è stata sicuramente la spinosa questione legata al mancato rinnovo dell’attaccante Andrea Belotti poi annunciato ufficialmente dalla Roma e dalle incomprensioni legate ai nuovi arrivi.

Calciomercato Torino, Praet pronto a salutare la Premier League

L’ultima pista buona e concreta è quella di Dennis Praet, classe 1994 del Leicester City. La dirigenza delle Foxes sembrano pronti a cedere il centrocampista belga dopo una nuova offerta da parte del ds Davide Vagnati: si tratterebbe di un prestito con obbligo di riscatto a 8,5 milioni, con i granata disposti ad alzare la posta di altri 500.000 euro.

calciomercato juventus praet sampdoria

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato, il Milan esulta sul gong: si chiude anche per il mediano

Secondo ‘Tuttosport’ i contatti sono stati nelle ultime ore sempre più frequenti, per questo Vagnati è al lavoro per soddisfare tutte le richieste del tecnico e del giocatore ex Torino e Sampodoria che vuole giocarsi al meglio le sue chance per il mondiale.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Sampdoria-Milan e probabili formazioni

Serie A | Sampdoria vs Monza probabili formazioni e pronostico

Serie A, 8^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Sampdoria-Monza, domenica 2 ottobre 2022. …