Home / Calcio / Premier League | Chelsea Vs Leicester City, probabili formazioni e pronostico
Chelsea
La rabbia di Azpilicueta, capitano del Chelsea. (foto: belfasttelegraph.co.uk)

Premier League | Chelsea Vs Leicester City, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, recupero 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea Vs Leicester City, giovedì 19 maggio 2022. Scopri la nostra previsione!

Allo Stamford Bridge, Chelsea e Leicester City recuperano dopo diverse settimane la sfida della ventisettesima giornata di Premier League, con entrambe le squadre ormai senza più obiettivi.

I Blues di Tuchel sono reduci dalla seconda finale persa contro il Liverpool; ancora una volta sono stati fatali i calci di rigore per i londinesi, con Mason Mount che si è fatto parare il penalty decisivo dal brasiliano Alisson. Tuttavia, i padroni di casa, oltre ad aver portato a casa due trofei, hanno conquistato il posto Champions grazie alla clamorosa sconfitta dell’Arsenal sul campo del Newcastle.

Anche le Foxes di Rodgers affrontano l’impegno di Londra senza più obiettivi, con la zona Europa ormai lontanissima nonostante il doppio successo con Norwich e Watford. Stagione abbastanza deludente per gli ospiti, anche se il cammino europeo può far sperare in vista della prossima annata.

All’andata, il Chelsea si è imposto al King Power Stadium con un perentorio 3-0 firmato da Rudiger, Kantè e Pulisic.

Chelsea Vs Leicester City: le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Thiago Silva, Rudiger, Azpilicueta; James, Kante, Jorginho, Alonso; Mount, Pulisic; Lukaku. Allenatore: Tuchel.

LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Evans, Soyuncu, Castagne; Tielemans, Soumare; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.

Chelsea Vs Leicester City: il pronostico

Sfida senza più obiettivi per entrambe le squadre, autori di una stagione non molto esaltante. I Blues vogliono i tre punti per ipotecare il terzo posto, mentre le Foxes intendono chiudere il campionato nel miglior modo possibile.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Leicester City-Chelsea 0-3;

LUOGO: Stamford Bridge, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Giovedì 19 Maggio 2022, ore 21.00;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Chelsea-Leicester City 2-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …