Home / Calcio / Chelsea Vs Rennes, Champions League 04-11-2020: Il Pronostico
Chelsea
L'esultanza dei giocatori del Chelsea. (foto: sportskeeda.com)

Chelsea Vs Rennes, Champions League 04-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Chelsea – Rennes, Champions League, Girone E, 3^ Giornata, Mercoledì 4 Novembre 2020 ore 21.00

CHELSEA / RENNES – Dopo le due roboanti vittorie con Krasnodar e Burnley, il Chelsea vuole ripetersi anche nella sfida di Stamford Bridge contro il Rennes, nella gara che vale il terzo turno di Champions League e che potrebbe essere decisiva per i destini di qualificazione dei Blues.

Come arrivano Chelsea e Rennes?

CHELSEA / RENNES / CHAMPIONS LEAGUE – Il Chelsea di Lampard sembra essere definitivamente esploso dopo i due 4-0 consecutivi rifilati al Krasnodar prima e al Burnley poi. Dopo un avvio al rallentatore, i Blues sembrano aver trovato una buona continuità di risultati e, in caso di vittoria mercoledì, potrebbero avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo ottavi.

Anche il Rennes di Stephan ha vinto nell’ultimo turno di Ligue 1, ribaltando il Brest grazie alle reti di Da Silva e Aguerd. La situazione in Champions resta complicata, anche perchè sia i Blues, sia il Siviglia, sembrano avere una marcia in più rispetto ai francesi.

Chelsea – Rennes: il pronostico

CHELSEA / RENNES / PRONOSTICO – Sfida importante per i destini dell’intero girone E, con i Blues alla ricerca dei tre punti per avvicinarsi agli ottavi, mentre i francesi, al primo confronto storico con i londinesi, devono vincere per puntare almeno al terzo posto.

CHELSEA – RENNES: 1 + GOAL

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico tokyo 2020

Tokyo 2020| PRONOSTICO Brasile-Spagna: Formazioni e Risultato Esatto

Giochi Olimpici di Tokyo 2020| Calcio Uomini, finale primo e secondo posto (sabato 7 Agosto …