Home / Pronostici Calcio / Champions League | Dynamo Kiev vs Bayern Monaco, analisi e pronostico
Pronostico Bayern Monaco Napoli
L'esultanza dei giocatori del Bayern Monaco. (foto: sport.sky.it)

Champions League | Dynamo Kiev vs Bayern Monaco, analisi e pronostico

UEFA Champions League, 5^ giornata, analisi e pronostico di Dynamo Kiev-Bayern Monaco, martedì 23 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Martedì sera alle ore 18 e 45 si affronteranno la Dynamo Kiev contro il Bayern Monaco, match valido per la 5^ giornata del Girone E della UEFA Champions League. Una sfida questa in programma allo Stadio Olimpico di Kiev e con in palio punti fondamentali per il percorso degli ucraini nella competizione.

Come arrivano le due squadre al match?

La Dynamo Kiev è reduce da una grande vittoria in campionato 1-6 sul campo del Chernomorets Odessa, mentre nell’ultimo turno di Champions ha perso 0-1 in casa con il Barcellona. Una squadra di casa che si trova attualmente all’ultimo posto nel Gruppo E con un solo punto e a -5 dal secondo posto occupato dai blaugrana.

La formazione ospite viene invece da una sconfitta esterna 2-1 in campionato contro l’Augusta e nello scorso turno ha vinto invece 5-2 all’Allianz Arena con il Benfica. Un Bayern Monaco che si trova in questo momento in testa al raggruppamento con 12 punti ed è anche già qualificato agli ottavi di finale della competizione.

Il nostro pronostico di Dynamo Kiev-Bayern Monaco

Sulla carta i bavaresi sembrerebbero chiaramente favoriti, seppur dovranno fare attenzione alla grande fame di punti da parte della Dynamo Kiev. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria del Bayern Monaco, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: 2 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Calcio, NOW TV, Mediaset Infinity

About Giovanni Paciotta

leggi anche

pronostico europa conference league

Europa Conference League | Vitoria Guimaraes vs Hajduk Spalato, analisi e pronostico

Europa Conference League, 3^ turno preliminare, analisi e pronostico di Vitoria Guimaraes-Hajduk, mercoledì 10 agosto …