pronostico Ajax-Psv e formazioni

Eredivisie | Ajax vs Psv, probabili formazioni e pronostico

Eredivisie, 10^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ajax-Psv, domenica 24 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Due club che lotteranno fino all’ultimo per la conquista del campionato. Dopo nove giornate sono divisi da un solo punto, 22 per i lancieri, 21 per gli avversari. Entrambi sono sempre in competizione per primeggiare in Olanda. I due club che hanno coquistato il maggior numero di titoli in patria, anche se le statistiche attuali parlano nettamente a favore dei lancieri.

L’Ajax è reduce da una vittoria per 0-2 in casa dell’Heerenven, dopo che ha perso la sfida giocata in casa nel turno precedente contro l’Utrech per 0-1. In coppa la formazione di Amsterdam è reduce da un scintillante 4-0 ottenuto in casa contro il Dortmund.

Il Psv in campionato ha vinto per 3-1 in casa contro lo Zwolle e segue i lancieri, determinati ad effettuare il sorpasso in una partita importante come quella di domenica.

In coppa la formazione è reduce da una sconfitta subita in casa contro il Monaco per 1-2. Ora si trova al terzo posto, in una situazione critica per il passaggio ai sedicesimi di finale.

Ajax-Psv, le probabili formazioni 24 ottobre 2021:

AJAX (4-2-3-1): Pasveer; Blind, Martinez, Timber, Mazraoiu, Alvarez, Gravenberch; Tadic, Berghuis, Antony; Haller. Allenatore: Erik Ten Hag

PSV (4-2-3-1): Drommel; Mwene, Ramalho, Boscagli, Max; Ginkel, Sangaré; Vertessen, Gotze, Bruma; Zahavi. Allenatore: Roger Schmitd

Info e il pronostico di Ajax-Psv

  • Ultimo precedente ufficiale: Ajax 0-4 Psv;
  • Luogo: Johan Cruijff Arena, Amsterdam (Olanda);
  • Data: Domenica 24 ottobre 2021;
  • Ora: 16.45;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
  • Previsione risultato: Ajax 2-1 Psv;
  • Streaming: – 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Espulsione a tempo, la FIFA frena: “Non è ancora il momento”

Infantino dice no al cartellino blu: la rivoluzionaria espulsione “temporanea” non vedrà mai la luce …

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *