1r64luxllst1v1vbbfk03g6mnr

Eriksen all’Inter, ci siamo: c’è l’accordo col Tottenham

Dopo settimane di trattative, lo striscione del traguardo è sempre più vicino: Tottenham e l’Inter hanno raggiunto un accordo per Christian Eriksen. A riportarlo è ‘Sky Sport’.

Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il danese dovrebbe arrivare in Italia all’inizio della prossima settimana per firmare il contratto con i nerazzurri e mettersi a tutti gli effetti a disposizione di Antonio Conte. La cifra finale sarà quella di 20 milioni di euro totali, bonus compresi, alla quale l’Inter è arrivata dopo aver preso atto che Levy non sarebbe mai sceso sotto quella soglia.

Manca soltanto un dettaglio per chiudere definitivamente l’affare: che il Tottenham acquisti il sostituto dell’ex Ajax. Dopo Gedson Fernandes, Mou vorrebbe dunque un altro centrocampista.

Si tratterebbe comunque di una questione di ore: ogni momento è buono per l’Inter per accogliere il nuovo rinforzo a centrocampo.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *