Home / Calcio / SERIE BKT | Frosinone vs Pordenone, probabili formazioni, analisi e pronostico
Frosinone-Empoli

SERIE BKT | Frosinone vs Pordenone, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 14^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Frosinone vs Pordenone, sabato 27 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Troppo importante il gap tra le due rose per credere in un passo falso del Frosinone. I padroni di casa vengono infatti da sei vittorie di fila e hanno dimostrato un andamento più che positivo fin qui, soprattutto davanti al proprio pubblico. Necessaria però, al contempo, l’inversione di tendenza del Pordenone, attualmente ultimo e necessitante di una svolta per archiviare questa prima parentesi stagionale ed evitare un’inattesa cadetteria. Resta comunque difficile immaginare che gli ospiti possano “rinascere” proprio in un campo così difficile.

Frosinone-Pordenone, le probabili formazioni 27-11-2021

Frosinone(4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Boloca, Ricci, Lulic, Canotto, Charpentier, Garritano. All.: Grosso

Pordenone(4-3-3): Perisan, El Kaouakibi, Camporese, Stefani, Barison, Misuraca, Pasa, Kupisz, Ciciretti, Tsadjout, Folorunsho. All.Tedino

Frosinone-Pordenone, il nostro pronostico

Pur confermando quanto detto in apertura e consigliano quindi la vittoria per i padroni di casa, ci attendiamo ugualmente almeno una rete da Ciciretti e colleghi. Proprio l’ex Roma e Napoli potrebbe andare a segno in una gara destinata ad un esito di 1 + Goal + Over 3.5. Consigliamo infatti il 3 a 1 e il nome di Canotto tra le marcature laziali.

 

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Europa Conference League | Roma vs Feyenoord, analisi e pronostico

Europa Conference League, finale, analisi e pronostico di Roma-Feyenoord, mercoledì 25 maggio 2022. Scopri la …