8mvw7iaku3vr1brt9a7cqxd3o

Gattuso può ripartire dalla Ligue 1: il Nantes lo vuole come nuovo allenatore

Dopo la parentesi Ranieri, un altro tecnico italiano può sedersi sulla panchina nel Nantes. La squadra di Ligue 1, infatti, sta pensando a Rino Gattuso per la prossima ed imminente stagione del campionato francese che prenderà il via questo agosto.

Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Secondo i quotidiani locali, infatti, è Gattuso il favorito per sostituire il partente Vahid Halilhodžić, tecnico che ha rescisso consesualmente il suo contratto con il Nantes. Ultima partita contro il Genoa e nuovo corso per la squadra arancioverde nella prossima stagione.

Gattuso avrebbe preso 48 ore di tempo per decidere riguardo il suo ruolo al Nantes, ma ci sarebbe la possibilità di vedere un altro tecnico italiano in caso di no da parte di Gattuso. Pronto infatti anche Walter Zenga ad occupare la panchina lasciata da Halilhodžić.

La pista che porta a Gattuso sembra essere comunque la più percorribile e nella giornata di lunedì potrebbe già arrivare il sì dell’ex tecnico del Milan. Dopo essere stato accostato a club cinesi, la possibilità di rimanere nel grande calcio nell’immediato.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Allegri, il re della Coppa Italia: 5 trionfi e record assoluto

Massimiliano Allegri entra nella storia del calcio italiano, conquistando la sua quinta Coppa Italia sulla …

Fiorentina

Fiorentina-Napoli: pronostico, formazioni e quote 17-5-2024

Fiorentina-Napoli, pronostico aggiornato al 16 maggio 2024, ore 10:48 – 1+X// 1+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *