nrp2j6vzefbv1df3p5ir8jfeq

Badelj torna alla Fiorentina: accordo raggiunto con la Lazio

La Fiorentina piazza un colpo importante per il centrocampo. Il club viola, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, ha infatti raggiunto un’intesa con la Lazio per il ritorno del croato Milan Badelj dopo una sola stagione nella capitale.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Già nella giornata di oggi Badelj lascerà il ritiro di Marienfeld per sottoporsi già lunedì alle visite mediche con il club gigliato. La formula del trasferimento sarebbe quella del prestito annuale con diritto di riscatto a fine stagione.

Badelj aveva già indossato la maglia viola per 4 stagioni, dal 2014 al 2018, collezionando complessivamente 137 presenze e 6 goal, per poi passare alla Lazio a parametro zero dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto.

Per il giocatore croato classe 1989, che si è alternato spesso con Lucas Leiva nel ruolo di regista, ed è stato limitato dagli infortuni, 25 presenze e 1 goal in tutte le competizioni con la squadra biancoceleste. Ora il ritorno al passato: secondo ‘Sky’, sarebbe stata decisiva proprio la volontà del calciatore, dopo una stagione al di sotto delle aspettative a Roma.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Juventus

Juventus-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Juventus-Milan, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile, ore 10:00 – X+Gol// X+2, probabili formazioni e …

Inter

Inter-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Inter-Torino, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile 2024, ore 9:30 – 1+Nogol//1, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *