mc42loefrg8k1p77behb7y6tp

Ibrahimovic spiega la Serie A: “La Juventus il simbolo, spiace per il Milan”

Ha 38 anni, ma è ancora uno dei giocatori più devastanti in circolazione. Zlatan Ibrahimovic in questa stagione ha già segnato qualcosa come 30 goal in 29 partite di MLS ed ora ad attenderlo ci sono quei playoff che vedono i suoi Los Angels Galaxy tra i possibili favoriti.

Segui 3 partite della Serie A TIM a giornata in diretta streaming su DAZN

Il fuoriclasse svedese, che è legato alla franchigia statunitense fino a 31 dicembre, parlando ai microfoni di Sky in occasione della statua che in suo onore è stata eretta a Malmö , ha svelato di non avere ancora piani per il futuro.

“A Dicembre scadrà il contratto e non so ancora che cosa succederà dopo quella data. Adesso speriamo di vincere, negli Stati Uniti c’è un altro sistema, nei playoff si vince o si perde”.

Il ritiro al momento non sembra essere un’opzione possibile.

“Ci sono tante cose alle quali pensare, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista delle opportunità. Venire in Italia? Non vedo il problema, faccio meglio di quelli che ci sono adesso”.

Ibrahimovic ha parlato della Serie A e delle sue protagoniste.

“La Juve sta facendo grandi cose, per squadra e giocatori che ha è il simbolo del calcio italiano. Anche l’Inter sta facendo molto bene, ha un grande allenatore e sta spingendo molto. Le altre squadre non sono ancora al livello della Juve, ci sono i bianconeri e poi l’Inter più staccata”.

Tra le delusioni di questo inizio di stagione c’è il Milan .

“Mi spiace tanto per il Milan, dovrebbe essere un top club a livello di risultati e investimenti e avere i migliori giocatori al mondo, ma adesso non è così. Tutto dipende dalla proprietà, la qualità si paga e senza investimenti non si va da nessuna parte”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *