Info, analisi e pronostico di Juventus-Fiorentina, Serie A, 22/12/2020

Serie A, 14′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Juventus-Fiorentina, martedì 22 dicembre 2020 ore 20:45. Scopri qui la nostra previsione.

PROOSTICO JUVENTUS FIORENTINA – La partita tra Juventus-Fiorentina, che si disputerà martedì 22 dicembre 2020 ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà valida per la 14′ Giornata del campionato di Serie A.

Info e analisi di Juventus-Fiorentina:

La Juventus di Andrea Pirlo è reduce dalla convincente vittoria per 0-4 ottenuta al Tardini contro il Parma. I bianconeri, in quest’ultimo periodo, pare che abbiano trovato la giusta quadra, riportando sul rettangolo verde quelle che sono le richieste del suo tecnico. Squadra flessibile, costruzione dal basso, tanto possesso palla, inserimenti e verticalizzazioni: questa è la Juventus vista nelle ultime uscite, questa è la Juventus che, dopo tante peripezie, si sta evolvendo a “squadra europea”. Attualmente, i bianconeri, occupano il 2′ posto in classifica, a pari merito con l’Inter, che però ha ancora una partita da disputare.

La Fiorentina di Cesare Prandelli è reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Hellas Verona. I toscani, sotto la nuova gestione, non hanno ancora trovato la prima vittoria ma, nel complesso, può considerarsi negativo l’intero mese di dicembre, che li ha visti ottenere solo 3 punti in 4 gare. La Fiorentina, attualmente, occupa il 17′ posto in classifica, a soli 4 punti dalla zona retrocessione, per questo, tornare a vincere, assume adesso importanza capitale.

Il pronostico di Juventus-Fiorentina:

Le due squadre, accomunate dal solo bisogno di vincere, sono pronte a darsi battaglia in questa 14′ giornata del turno infrasettimanale. I due schieramenti, che possono senz’altro contare su attacchi stratosferici, sono pronti a regalarci una partita spettacolare, dove pensiamo che i gol possano fioccare. La squadra favorita, a nostro avviso, è però la Juventus.

JUVENTUS-FIORENTINA: 1 / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Manchester United-Newcastle: pronostico e quote 15-05-2024

Domani sera ci sarà il recupero tra Manchester United e Newcastle

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *