juventus marotta bonucci

Calciomercato Inter- Scelta la nuova guida tecnica

Calciomercato Inter, scelta la nuova guida tecnica. Dopo l’addio di Conte la dirigenza nerazzurra ha rapidamente concluso l’arrivo del nuovo tecnico.

Con l’addio di Antonio Conte la dirigenza nerazzurra ha subito avviato i contatti per trovare il suo sostituto. Il primo nome a infiammare le fantasie dei tifosi nerazzurri era stato quello di Massimiliano Allegri, poi Simone Inzaghi. Consapevoli di dover cercare un allenatore disposto ad accettare un ridimensionamento del progetto con cessioni pesanti e riduzione del monte ingaggi, il nome più caldo sembrava proprio quello del tecnico laziale. Tuttavia, la notizia dell’incontro positivo tra Inzaghi e il presidente Lotito aveva spento le speranze del popolo interista.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juve, svolta panchina| Accordo con il nuovo mister!

 

Sembrava cosa fatta il rinnovo di contratto, invece i ripensamenti in giornata di Simone Inzaghi hanno spinto la dirigenza nerazzurra a tentare un ultimo affondo, che ha avuto esito positivo. La Lazio ha così salutato il tecnico che l’ha riportata al centro dello scenario calcistico italiano e anche, in parte, europeo. Adesso, per l’ex tecnico biancoceleste inizierà una nuova avventura sulla panchina della squadra campione d’Italia.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Il punto sulla trentunesima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentunesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede la capolista Sion cadere per 0-1 (rete …

pronostico lazio verona serie a

Lazio vs. Verona: Pronostico, Formazioni e Quote [27-4-24]

Lazio-Verona è il posticipo di Sabato 27 Aprile, valido per la 34a giornata di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *