juventus dybala infortunio

Juventus, Dybala recupera per il Tottenham? La situazione

Paulo Dybala è fermo ai box da quel fatidico Cagliari-Juventus, in cui la Joya si era procurato una lesione ai flessori che l’ha costretto a fermarsi fino a questo momento e ne avrà ancora per almeno altri 10 giorni. L’obiettivo dello staff medico è quello di farlo rientrare per la sfida con il Tottenham, in programma il 13 febbraio 2018: riusciranno in questa impresa?

Staremo a vedere se riuscirà a ritornare a disposizione per questa delicatissima sfida, quel che è certo è che dal JMedical arrivano buone notizie: il recupero prosegue speditamente e nei tempi stabiliti, ma questo tipo di infortuni necessita di cautele per evitare ricadute.

I nostri Consigli Fantacalcio 23^ giornata

Al momento, infatti, Dybala dovrebbe passare alla seconda fase della riabilitazione, ovvero l’aumento dei carichi di lavoro nella speranza che la gamba risponda bene. Qualora anche questo secondo step andasse bene, la Joya potrebbe ritornare in campo per il 13 febbraio, ovvero per l’andata degli ottavi di finale di CL.

Staremo a vedere come si risolverà la situazione, ma certamente per il ritorno della sfida contro gli Hotspur, in programma il 7 marzo 2018, Allegri avrà a disposizione il suo campione.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Manchester United-Newcastle: pronostico e quote 15-05-2024

Domani sera ci sarà il recupero tra Manchester United e Newcastle

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *