Consigli Fantacalcio 23^ Giornata Serie A 2017-2018: Sorprese di giornata!

Ecco a voi i nostri Consigli Fantacalcio per la 23^ giornata. Siete in SOS? Bene, questa guida fa al caso vostro. Non vi preoccupate le certezze sono loro…

 

Riparte la Serie A, dopo la Coppa Italia, riparte dunque il Fantacalcio. E come da consueta abitudine, ecco la nostra guida: Consigli Fantacalcio! Siete pronti alle sorprese di giornata? Andiamo a vedere cosa ci offre la 23^ di campionato.

La 23^ giornata di Serie A, partirà alle 18:00 di Sabato con Sampdoria-Torino, una partita con molte incognite. E si chiuderà Lunedì con la sfida Lazio-Genoa, qui pioveranno le sorprese. Nel bel mezzo di giornata, la sfida salvezza Spal-Cagliari, sicuri di aver messo la migliore formazione?

Se avete qualche dubbio, questa guida fa al caso vostro, iniziamo con i Consigli Fantacalcio!

SAMPDORIA-TORINO: Colpo Quagliarella!

Chi schierare: E’ una partita complicata per entrambe le squadre, nessuna delle due preleverà sull’altra. Ma ci saranno giocatori che faranno la differenza, segnatevi attentamente il duo Quagliarella-Ramirez, nei blu-cerchiati. Nel Torino, torna Belotti, da mettere ma copritevi con un’attaccante in panchina. Da mettere anche Iago Falque e Niang, quest’ultimo però può rischiare un’insufficienza, cosi come Torreira. Scommessa di giornata: Silvestre.

Chi evitare: Assolutamente da evitare i due portieri, è una gara dove l’imbattibilità non esiste. No a Obi e Linetty. Barreto meglio evitarlo al pari di Rincon, possono portare qualche malus.

INTER-CROTONE: Icardi fuori?

Chi schierare: L’Inter vuole tornare a vincere, ma Icardi potrebbe non essere titolare, causa l’infortunio in allenamento.Potete rischiare Eder, schierate  Perisic e Candreva, Handanovic sarà la vostra garanzia e Skriniar il solito muro. Sorpresa di giornata: Cancelo! 

Chi evitare: Lasciate fuori tutto il Crotone. Da evitare assolutamente Cordaz e tutta la guardia difensiva che orrore!

VERONA-ROMA: Chi è il rigorista?

Chi schierare: La Roma è in confusione, per di più trova una squadra, che è uscita vittoriosa in trasferta contro la Fiornetina per 1-4. Non una partita del tutto scontato sotto questo punto di vista. L’eroe di giornata può essere Kolarov, da schierare. Si a Naiggolan e Dzeko, Perotti può portare qualche bonus, El Shaarawy da rischiare. Sorpresa di giornata: Pellegrini.

Chi evitare: Evitate la difesa e Rafael, Petkovic-Matos?  Assolutamente fuori.

ATALANTA-CHIEVO: Sempre di più Ilicic

Chi schierare: Partita senza alcun dubbio, schierate la coppia Gomez-Ilicic, si a Cristante e Caldara. Nel Chievo si a Birsa e Inglese. Sorpresa di giornata: Berisha e Giaccherini!

Chi evitare: Lasciate fuori Sorrentino e la difesa del Chievo.Fuori Hatemaj e Radovanovic, cosi come Hateboer da 5,5.

BOLOGNA-FIORENTINA: Chiesa-Palacio super sfida!

Chi schierare: Partita molto complicata, tutte e due le squadre sono in ottima forma, schierate Chiesa e Palacio, inserite Di Francesco e Simeone, e chiudete in bellezza con Thereau e Destro. Loro 6 possono portare bonus. Sorpresa di giornata: Dzemaili.

Chi evitare: Lasciate fuori i due portieri, cosi come le due difese troppo rischiose. No a Benassi e Poli da cartellino giallo.

JUVENTUS-SASSUOLO: Ancora Higuain

Chi schierare: Higuain, è in grande forma, schieratelo. Mandzuckic e Douglas Costa da mettere assolutamente. Si a Pjanic e Khedira, Buffon e la difesa juventina da mettereSorpesa di giornata: Babacar!

Chi evitare: Evitate tutto il Sassuolo, tranne la sorpresa di giornata. Può essere una giornataccia per loro.

CAGLIARI-SPAL: Torna Joao Pedro!

Chi schierare:  Joao Pedro torna a disposizione, schieratelo al pari di Antenucci. Si a Pavoletti e Paloschi. Sorpesa Vicari. Scomessa di giornata: Barella.

Chi evitare: Assolutamente fuori i due portieri. Evitate Andreolli e Felipe da cartellino giallo.

UDINESE-MILAN: Lasagna è la tua ora!

Chi schierare: Partita complicata per entrambi le formazioni, il Milan arriva da 3 vittorie consecutive, fidatevi solo delle certezze Bonucci,Cutrone, Suso e Bonaventura. Si a Kessiè. Nell’Udinese, schierate Barak e Lasagna al pari di Jankto. Sorpesa di giornata: Kalinic!

Chi evitare:  Evitate le due difese e i due portieri. Troppo rischiosi Biglia e Hallfredson. 

BENEVENTO-NAPOLI: Mertens, ancora lui

Chi schierare: Partita facile per il Napoli, che continua la sua marcia vero il titolo. Schierate il trio Mertens-Insigne-Callejon. Si a Hamsik e Allan. Garanzie Koulinaly-Reina. Sorpresa di giornata: Mario Rui.

Chi evitare: Evitate tutto il Benevento. Meglio giocare in 10 che schierare Brignoli.

LAZIO-GENOA: Immobile torna al gol!

Chi schierare: Immobile è da mettere assolutamente, cosi come Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Si a De Vrij e Parolo. Mettete anche F.Anderson. Sorpresa di giornata: Nani.

Chi evitare: Lasciate fuori tutto il Genoa, in crisi di risultati.

Consigli Fantacalcio Portieri 23° Giornata

Reina, Handanovic, Strakosha

Consigli Fantacalcio Difensori 23° Giornata

Koulibaly, Kolarov, Skriniar

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 23° Giornata

Savic, Pjanic, Hamsik

Consigli Fantacalcio Attaccanti 23° Giornata

Mertens, Higuain, Quagliarella.

Fantacalcio: Consigli Formazione 23° Giornata: Le scommesse della 23^ giornata!

Besisha; Silvestre, Cancelo, Mario Rui; Pellegrini, Giaccherini, Dzemaili, Barella; Babacar, Kalinic, Nani.

 

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Fabrizio Corona svela il pronostico di Atalanta-Roma in esclusiva

L’ex re dei paparazzi, ospite all’evento di presentazione del libro “…mamma giustizia sa quello che …

Verona – Torino: pronostico, formazioni e quote 12-05-2024

Hellas Verona – Torino Pronostico aggiornato al 12 Maggio 2024, ore 15:00 – X/Under 2.5/X2, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *