uvlq9pjx458y150d8342n0we2

L’agente spiega il gesto di Politano: “Ha zittito la panchina della Juventus”

Matteo Politano dopo il rigore ha zittito qualche componente della panchina della Juventus, come svela Davide Lippi, suo agente.

Matteo Politano è stato uno dei protagonisti della vittoria in Coppa Italia del Napoli, avendo segnato uno dei rigori decisivi. Dopo aver realizzato il tiro dal dischetto, l’ex calciatore dell’Inter ha zittito qualcuno, anche se in diretta non è stato chiaro con chi ce l’avesse.

La spiegazione la dà il suo procuratore, Davide Lippi, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’.

“Matteo ha fatto molto bene, ha tirato anche il rigore. Segno di stizza? Lui ha zittito sicuramente qualche componente della panchina della Juventus che ha cercato di disturbarlo con qualche parolina di troppo cercando di farlo sbagliare. Così ha tirato un gran rigore e ha zittito la panchina bianconera al termine del penalty”.

L’agente di Politano poi elogia il suo assistito, confermando il fatto che si è inserito perfettamente nell’ambiente di Napoli e del Napoli.

“E’ un signor giocatore, ha sposato la causa partenopea. Sono molto contento per come sta andando anche perché Cristiano Giuntoli ha sempre creduto in lui fin dal primo momento e sta avendo anche ragione. E’ un grande, sono convinto che può fare ancora tanto e meglio in maglia azzurra”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

pronostico serie c

Serie C, I pronostici del Primo Turno Nazionale dei Playoff [14-5]

Il primo turno di playoff di Serie C è andato, ora si concludono le sfide …

Pronostico Atlanta United

Cincinnati-Atlanta United: pronostico e quote 16-05-2024

Giovedì notte si affronteranno Cincinnati e Atlanta United

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *