Le probabili formazioni di Inter-Napoli, Serie A, 28/07/2020

Serie A, 37′ giornata. Le probabili formazioni di Inter-Napoli, martedì 28 luglio 2020 ore 21:45. Scopri le ultime novità sul match.

FORMAZIONI INTER NAPOLI – La partita tra Inter-Napoli, che si disputerà martedì 28 luglio alle ore 21:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà valida per la 37′ giornata del campionato di Serie A. La gara d’andata tra queste due squadre terminò con il risultato di 1-3 in favore dell’Inter.

Le ultime novità su Inter e Napoli

Antonio Conte, per questa sfida, dovrebbe riconfermare la fiducia a parte del 11 titolare sceso in campo a Genoa. Invariato resterà il reparto difensivo. A centrocampo, con Gagliardini out per squalifica, vedremo Barella insieme a Brozovic, mentre Candreva e Biraghi saranno gli esterni di fascia. Riconfermata la fiducia ad Eriksen, sarà lui che agirà dietro la coppia Lukaku Lautaro Martinez.

Gennaro Gattuso, che dovrà rinunciare a diversi uomini per questa delicata sfida, riconfermerà ancora una volta il 4-3-3. In difesa è ballottaggio tra Maksimovic e Manolas. Il centrocampo dovrebbe rimanere invariato rispetto a quello sceso in campo contro il Sassuolo, fiducia ancora a Ruiz, Lobotka e Zielinski. In attacco, con Llorente ancora out, e Mertens squalificato, il tridente dovrebbe esser composto da Callejon, Milik e Insigne.

Inter-Napoli, le probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Braghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Manchester United-Newcastle: pronostico e quote 15-05-2024

Domani sera ci sarà il recupero tra Manchester United e Newcastle

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *