Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, Serie A, 04/10/2020

Serie A, 3′ giornata. Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, domenica 4 ottobre 2020 ore 20:45. Scopri le ultime novità dai campi.

FORMAZIONI JUVENTUS NAPOLI – La partita tra Juventus-Napoli, che si disputerà domenica 4 ottobre 2020 ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà valida per la 3′ giornata del campionato di Serie A.

Le ultime di Juventus e Napoli

Andrea Pirlo, per la sua Juventus, sembra intenzionato a riconfermare il 3-4-1-2. Fuori Rabiot per squalifica e gli infortunati Bernardeschi ed Alex Sandro, Pirlo riconferma Szczny tra i pali, in difesa il solito terzetto composto da Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, la regia sarà affidata ad Arthur e Bentancur, con Frabotta a sinistra e Cuadrado a destra. In avanti Ramsey agirà alle spalle di Ronaldo e Kulusevsky.

Gennaro Gattuso, che di certezze da cui ripartire ne ha qualcuna in più, per questa delicata sfida sembra fortemente intenzionato a riconfermare il Napoli versione 4-3-3. Meret sarà il portiere. In difesa Koulybaly e Manolas comporranno la coppia centrale, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo ci sarà Demme a far da protezione alla linea difensiva, con Zielinsky e Fabian Ruiz ai suoi fianchi. In attacco, con l’assenza di Insigne per infortunio,  Mertens, Osimehen e Lozano dovrebbero essere i prescelti alla composizione del reparto.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta, Ramsey, Ronaldo, Kulusevsky. All. Andrea Pirlo.

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Koulybaly, Manolas, Mario Rui, Zielinsky, Demme, Fabian Ruiz, Mertens, Osimehen, Lozano. All. Gennaro Gattuso.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Inter Miami

Orlando City-Inter Miami: pronostico e quote 16-05-2024

Giovedì notte ci sarà la sfida tra Orlando City e Inter Miami

Pronostico Manchester United

Manchester United-Newcastle: pronostico e quote 15-05-2024

Domani sera ci sarà il recupero tra Manchester United e Newcastle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *