Home / Calcio / Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, Serie A, 04/10/2020

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, Serie A, 04/10/2020

Serie A, 3′ giornata. Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, domenica 4 ottobre 2020 ore 20:45. Scopri le ultime novità dai campi.

FORMAZIONI JUVENTUS NAPOLI – La partita tra Juventus-Napoli, che si disputerà domenica 4 ottobre 2020 ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà valida per la 3′ giornata del campionato di Serie A.

Le ultime di Juventus e Napoli

Andrea Pirlo, per la sua Juventus, sembra intenzionato a riconfermare il 3-4-1-2. Fuori Rabiot per squalifica e gli infortunati Bernardeschi ed Alex Sandro, Pirlo riconferma Szczny tra i pali, in difesa il solito terzetto composto da Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, la regia sarà affidata ad Arthur e Bentancur, con Frabotta a sinistra e Cuadrado a destra. In avanti Ramsey agirà alle spalle di Ronaldo e Kulusevsky.

Gennaro Gattuso, che di certezze da cui ripartire ne ha qualcuna in più, per questa delicata sfida sembra fortemente intenzionato a riconfermare il Napoli versione 4-3-3. Meret sarà il portiere. In difesa Koulybaly e Manolas comporranno la coppia centrale, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo ci sarà Demme a far da protezione alla linea difensiva, con Zielinsky e Fabian Ruiz ai suoi fianchi. In attacco, con l’assenza di Insigne per infortunio, Mertens, Osimehen e Lozano dovrebbero essere i prescelti alla composizione del reparto.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta, Ramsey, Ronaldo, Kulusevsky. All. Andrea Pirlo.

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Koulybaly, Manolas, Mario Rui, Zielinsky, Demme, Fabian Ruiz, Mertens, Osimehen, Lozano. All. Gennaro Gattuso.

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …