2uy48vnvz8cp1cqfz2t7qbf54

LeBron James e i suoi giocatori preferiti: “Anche Ronaldo e quel pazzo di Ibrahimovic”

Quando si sente parlare di LeBron James la mente corre veloce ai Cleveland Cavaliers, ai Miami Heat, ai Los Angeles Lakers e più in generale all’NBA, visto che è uno dei più grandi cestisti di ogni tempo, ma tra le grandi passioni del ‘Chosen One’ c’è anche un altro sport: il calcio.

Il fenomeno dei Lakers, che nel corso della sua straordinaria carriera ha vinto per tre volte il titolo NBA, per tre volte è stato nominato MVP delle finali e per quattro MVP della stagione, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram, ha svelato quali sono i suoi calciatori preferiti.

“Ce ne sono alcuni. Prima di tutto tutti quelli del Liverpool, loro sono sopra tutti, ma anche Mbappé, Neymar, Cristiano Ronaldo, stiamo parlando di leggende. Adoro questi ragazzi. Adoro Cristiano Ronaldo. Adoro Neymar e Mbappé. Sono alcuni tra i miei preferiti”.

LeBron James, alla sua lista ha poi aggiunto altri due fuoriclasse.

“Massi ovviamente, parliamo di una leggenda. Ibrahimovic? E’ un pazzo, ma è anche dannatamente bravo”.

L’ammirazione della stella dei Lakers per i giocatori del Liverpool non sorprende più di tanto, visto che è da tempo tra gli azionisti del club inglese. Nel 2011 ha infatti deciso di acquistare una piccola quota di minoranza e di iniziare quindi una partnership con i Reds.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

La Milano sportiva rende omaggio a Gianni Mura con la Biblioteca dello Sport

Un’iniziativa straordinaria per celebrare la memoria del grande giornalista sportivo e offrire a tutti gli …

urtis achille

Achille Urtis: a tu per tu col talento del Karting

Negli ultimi giorni trascorsi a Forte dei Marmi, alcuni conoscenti e amici ci avevano parlato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *