UEFA Europa League, 4^giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Legia Varsavia-Napoli, giovedì 4 novembre 2021. Scopri la nostra previsione
Il Legia Varsavia non sta attraversando un bel momento in campionato e ha recentemente cambiato allenatore, che ha dato un’impronta più offensiva al gioco dei polacchi. Attualmente primo nel girone in virtù delle 2 vittorie su 3, il Legia si affiderà al tridente offensivo Kastrati-Emreli-Muci.
Il Napoli di Spalletti ha rilanciato le ambizioni di qualificazione dopo la vittoria dell’andata per 3-0, ma la trasferta di Salerno ha lasciato strascichi importanti a livello fisico e mentale: Koulibaly salterà la prossima di campionato e dunque partirà titolare come il resto del quartetto difensivo, improbabile il recupero di Manolas e Malcuit o la titolarità di Juan Jesus; a centrocampo Anguissa, apparso affaticato nel forcing finale dell’Arechi, potrebbe rifiatare per Demme. In attacco spazio a Petagna e Insigne.
UEFA Europa League 2021/2022, precedenti e curiosità tra Legia Varsavia e Napoli
Il Napoli ha ottenuto 3 vittorie su 3 contro i polacchi.
Legia Varsavia-Napoli le probabili formazioni, giovedì 4 novembre 2021
Legia varsavia (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci. Allenatore: Marek Golebiewski.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Petagna, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti
Info e pronostico di Legia Varsavia-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 3-0 Legia Varsavia
- Luogo: Pepsi Arena, Varsavia (Polonia)
- Data: giovedì 4 novembre 2021
- Ora: 18:45
- Pronostico: 2//X+2
- Previsione risultato: Legia vrsavia 0-2 Napoli
- Streaming: DAZN, SKy Sport