Home/Pronostici Calcio/Pronostici Ligue 1/Ligue 1, Montpellier-Psg: Analisi e pronostico
Bordeaux-Psg

Ligue 1, Montpellier-Psg: Analisi e pronostico

Un vero e proprio big match quello in programma a Montpellier nella tredicesima giornata di Ligue 1. Di fronte il Montpellier contro il Psg, due squadre divese da soli due punti in classifica.

MONTPELLIER-PSG: ANALISI

Il Montpellier si trova in quinta posizione a 23 punti, ma a soli due di distacco dal Psg. È una lotta serrata per ottenere le prime posizioni. Tutte sono in ballo per guidare la Ligue 1.

La formazione di casa è reduce da ben quattro vittorie consecutive nelle ultime 5 partite disputate. Nell’ultimo incontro è riuscita a vincere in trasferta contro il Lorient per 0-1.

Il Psg è reduce da due passi falsi nelle ultime due sfide del campionato. Prima una sconfitta, la terza della stagione, contro il Monaco per 3-2, poi il pareggio in casa contro il Bordeaux per 2-2.

In Champions League è reduce dall’impresa ottenuta sul campo del Manchester United. Un 1-3 che mette i parigini di nuovo in corsa per ottenere la qualificazione come prima nel girone.

PRONOSTICO

Sarà una gara molto combattuta, con le due formazioni disposte a superare le altre. Quindi la nostra dritta è da considerare come una doppia possibilità Un 12 condito da Over 2.5 e Goal.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Nimes-Lorient

Ligue 1, Nimes-Lorient: analisi e pronostico

Mercoledì 24 febbraio alle ore 19, presso lo stadio di Nimes andrà in scena una …