Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus. (foto: mundoalbiceleste.com)

UEFA Champions League | Malmo FF-Juventus, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League, 1′ giornata Gruppo H. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Malmo FF-Juventus. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO MALMO JUVENTUS – La partita tra Malmo e Juventus, che si disputerà martedì 14 settembre 2021 alle ore 21:00 all’Eleda Stadion (Malmö), sarà valida per la 1′ giornata del Gruppo H di UEFA Champions League.

Analisi Malmo-Juventus:

Il Malmo di Jon Dahl Tomasson, reduce dal deludente pareggio casalingo per 1-1 contro il Norkopping, occupa attualmente il 2′ posto nel campionato svedese, a meno due punti dalla vetta. Con il campionato Nazionale giunto già alla 18′ giornata, gli uomini di Tomasson possono contare già su una notevole condizione fisica rispetto agli avversari. Per fronteggiare e provare ad insidiare la forte compagine bianconera, gli svedesi, nel solido 4-4-2 tipico, affideranno la propria manovra offensiva al bomber Colak.

La Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla deludente sconfitta per 2-1 sul campo del Napoli, sono pronti a riversare in campo europeo tutta la voglia di riscatto. Nonostante la sconfitta in campionato, che ha fatto scendere in fondo alla classifica i bianconeri, gli uomini di Allegri hanno messo in campo una notevole prova di carattere, considerate soprattutto le tante assenze. Diverse saranno le assenze anche in questa sfida, ma il tecnico toscano potrà almeno contare sul recupero di quasi tutti i sudamericani. Importante sarà il recupero in attacco di Dybala, che quasi sicuramente presidierà l’attacco assieme ad Alvaro Morata.

Probabili formazioni di Malmo-Juventus:

Malmo (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. Allenatore: Tomasson.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.

Il pronostico di Malmo-Juventus:

Le due squadre, per partire al meglio nella competizione più importante d’Europa, proveranno fin da subito a conquistare i tre punti. Le partite d’esordio, in particolar modo in Champions, hanno sempre regalato sorprese. Per questo pensiamo che la concentrazione degli uomini in campo sarà altissima. Ci attendiamo una gara chiusa, con il pallino del gioco in mano agli ospiti, che possono sicuramente contare su interpreti di maggior talento. Proprio gli ospiti, a nostro avviso, sono i favoriti per la vittoria del match.

MALMO-JUVENTUS: x2 / under 3,5.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Atlanta United

Cincinnati-Atlanta United: pronostico e quote 16-05-2024

Giovedì notte si affronteranno Cincinnati e Atlanta United

Pronostico Inter Miami

Orlando City-Inter Miami: pronostico e quote 16-05-2024

Giovedì notte ci sarà la sfida tra Orlando City e Inter Miami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *