Chelsea
L'esultanza del Chelsea dopo il gol di Jorginho. (foto: sport.sky.it)

Premier League | Newcastle Vs Chelsea, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2022/2023, 16^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Newcastle Vs Chelsea, sabato 12 novembre 2022. Scopri la nostra previsione!

Una delle sfide più interessanti del sedicesimo turno di Premier League -ultima giornata prima dei Mondiali- è quella del St. James’ Park tra Newcastle e Chelsea.

I Magpies di Howe continuano a stupire tutti e hanno confermato il terzo posto dopo il netto successo di Southampton per 4-1, gara che è costato l’esonero di Hasenhuttl. I bianconeri non perdono una gara in campionato addirittura da agosto contro il Liverpool e proseguono il loro straordinario cammino anche in Carabao Cup, eliminando il Crystal Palace dopo i calci di rigore.

Momento completamente opposto per i Blues di Potter, in crisi di gioco e di risultati; dopo l’umiliazione di Brighton, i londinesi hanno perso sia contro la capolista Arsenal in campionato, sia contro il Manchester City in Carabao Cup, salutando con largo anticipo la competizione.

Newcastle Vs Chelsea: le probabili formazioni

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Scahr, Targett; Almiron, Willock, Bruno Guimaraes; Joelinton, Wilson, Saint-Maximin. Allenatore: Howe.

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Koulibaly; Kovacic, Jorginho, Chilwell, Loftus-Cheek; Mount, Sterling; Aubameyang. Allenatore: Potter.

Newcastle Vs Chelsea: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Chelsea-Newcastle 1-0;

LUOGO: Stamford Bridge, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 12 Novembre 2022, ore 18.30;

PRONOSTICO: GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Newcastle-Chelsea 1-1.

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …