Palermo

Palermo-Benevento pronostico e probabili formazioni 22-04-2023

Serie B, 24^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Palermo-Benevento, sabato 22 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.

SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI REGGINA-BRESCIA

Info e pronostico di Palermo-Benevento

  • Ultimo precedente ufficiale: Benevento 0-1 Palermo
  • Luogo: Stadio Renzo Barbera, Palermo (Italia)
  • Data: sabato 22 febbraio 2023
  • Ora: 16:15
  • Pronostico: 1+X// Gol
  • Previsione risultato: Palermo 2-1 Benevento
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Sport

Pronostico PalermoIl Palermo non è stato molto continuo nell’ultimo mese e deve riscattare la sconfitta contro il Venezia, che ha allontanato la zona play-off, ancora più ingarbugliata dopo la penalizzazione alla Reggina. La squadra di Corini ha bisogno dei 3 punti per alimentare il sogno Serie A e giocarsi il tutto per tutto nei play-off. Il Palermo se la giocherà con i titolarissimi per non lasciare nulla di intentato, affidandosi a Brunori e Tutino in attacco.

Palermo BeneventoIl Benevento, dopo l’ultimo pareggio che ha precipitato i campani all’ultimo posto in classifica, ha visto Stellone salutare, sostituito da Agostinelli. Il Benevento può solo vincere nelle partite restanti per sperare nella salvezza o almeno nei play-out. Agostinelli si affiderà ai titolarissimi per cercare di ottenere una vittoria contro il Palermo, ma dovrà fare a meno di Letizia e Capellini.

I bookmakers vedono il Palermo nettamente favorito nonostante il momento altalenante della squadra di Corini. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Palermo e Benevento

Sono 11 i precedenti tra Palermo e Benevento: la squadra campana non ha mai vinto, 7 vittorie per i rosanero e 4 pareggi.

Palermo-Benevento le probabili formazioni, sabato 22 aprile

Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Gomes, Verre, Sala; Tutino, Brunori. Allenatore: Eugenio Corini.

Benevento (3-5-2): Paleari; Veseli, Glik, Tosca; Improta, Acampora, Schiattarella, Karic, Foulon; Ciano, Pettinari. Allenatore: Andrea Agostinelli.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Inter, Sommer ha già fatto dimenticare Onana!

Sommer, il portiere svizzero che ha già conquistato l’Inter e i suoi tifosi, relegando Onana …

Pronostico Chelsea

Pronostico Chelsea-Aston Villa e statistiche 24-09-2023

Ecco il pronostico di Chelsea-Aston Villa, gara che vale la 6^ giornata di Premier League …