Palermo

Palermo-Benevento pronostico e probabili formazioni 22-04-2023

Serie B, 24^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Palermo-Benevento, sabato 22 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.

SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI REGGINA-BRESCIA

Info e pronostico di Palermo-Benevento

  • Ultimo precedente ufficiale: Benevento 0-1 Palermo
  • Luogo: Stadio Renzo Barbera, Palermo (Italia)
  • Data: sabato 22 febbraio 2023
  • Ora: 16:15
  • Pronostico: 1+X// Gol
  • Previsione risultato: Palermo 2-1 Benevento
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Sport

Pronostico PalermoIl Palermo non è stato molto continuo nell’ultimo mese e deve riscattare la sconfitta contro il Venezia, che ha allontanato la zona play-off, ancora più ingarbugliata dopo la penalizzazione alla Reggina. La squadra di Corini ha bisogno dei 3 punti per alimentare il sogno Serie A e giocarsi il tutto per tutto nei play-off. Il Palermo se la giocherà con i titolarissimi per non lasciare nulla di intentato, affidandosi a Brunori e Tutino in attacco.

Palermo BeneventoIl Benevento, dopo l’ultimo pareggio che ha precipitato i campani all’ultimo posto in classifica, ha visto Stellone salutare, sostituito da Agostinelli. Il Benevento può solo vincere nelle partite restanti per sperare nella salvezza o almeno nei play-out. Agostinelli si affiderà ai titolarissimi per cercare di ottenere una vittoria contro il Palermo, ma dovrà fare a meno di Letizia e Capellini.

I bookmakers vedono il Palermo nettamente favorito nonostante il momento altalenante della squadra di Corini. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Palermo e Benevento

Sono 11 i precedenti tra Palermo e Benevento: la squadra campana non ha mai vinto, 7 vittorie per i rosanero e 4 pareggi.

Palermo-Benevento le probabili formazioni, sabato 22 aprile

Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Gomes, Verre, Sala; Tutino, Brunori. Allenatore: Eugenio Corini.

Benevento (3-5-2): Paleari; Veseli, Glik, Tosca; Improta, Acampora, Schiattarella, Karic, Foulon; Ciano, Pettinari. Allenatore: Andrea Agostinelli.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

convocati under-19

Corradi Ha Scelto! Ecco i 20 Convocati per L’Europeo Under-19

Dei 27, soltanto 20 possono far parte della spedizione. Ecco i selezionati. Il ritiro di …

Valentini

Calciomercato Fiorentina, colpo per gennaio: accordo con Valentini

Nonostante la finestra di mercato estiva aperta, la Fiorentina chiude per il passaggio di Nicolas …