Reggina

Reggina-Brescia probabili formazioni e pronostico 21-04-2023

Serie B, 34^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Reggina-Brescia, venerdì 21 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.

SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LAZIO-TORINO

Info e pronostico di Reggina-Brescia

  • Ultimo precedente ufficiale: Brescia 0-2 Reggina
  • Luogo: Stadio Oreste Granillo, Reggio Calabria (Italia)
  • Data: venerdì 21 aprile 2023
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: 1+X// Nogol
  • Previsione risultato: Reggina 1-0 Brescia
  • Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, NOW, Sky Sport

Pronostico RegginaLa Reggina, dopo la penalizzazione che ha scombussolato la classifica degli amaranto, vuole consolidare un posto nelle prime otto per giocarsi tutte le sue chance di salire in Serie A nei play-off. La squadra di Inzaghi ha vissuto un momento di flessione che ha quasi messo in discussione le posizioni di alta classifica e ora deve necessariamente vincere se vuole risalire la classifica: serve continuità alla Reggina per trovare il quarto risultato utile consecutivo.

Reggina BresciaIl Brescia si trova immischiato nella lotta salvezza, al penultimo posto in classifica, ma ha migliorato i suoi risultati nelle ultime sfide provando ad avvicinarsi alla zona play-out. La squadra di Gastaldello ha vissuto continui cambiamenti in classifica che, aggiunti ai pessimi risultati, hanno compromesso la stagione delle Rondinelle. Ora il Brescia deve trovare la vittoria contro la Reggina per alimentare le flebili speranze di salvezza ancora vive.

I bookmakers vedono la Reggina nettamente favorita, sia per la superiorità tecnica rispetto al Brescia, sia per il momento di forma positivo. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Reggina e Brescia

Sono 23 i precedenti tra le due formazioni: 9 vittorie per la Reggina, 6 per il Brescia e 7 pareggi.

Reggina-Brescia le probabili formazioni, venerdì 21 aprile

Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. Allenatore: Pippo Inzaghi.

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Listkwoski, Rodriguez; Ayè. Allenatore: Daniele Gastaldello.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Coppa delle nazioni oceaniane 2024, il punto sulla prima giornata del primo turno

La prima giornata del primo turno della Coppa delle nazioni oceaniane in corso di svolgimento …

Italia-Spagna, duello rovente per il primato nel girone di Euro 2024

Dopo la rimonta contro l’Albania, gli Azzurri sognano il primo posto nel gruppo B. Bookmaker …