16qkvk8udbs4i1e614udn5gqxy

Paquetà in partenza: il Milan apre al prestito pagando parte dell’ingaggio

Questa sera il Milan è di scena sul campo del Brescia, in una partita che per Pioli può valere la terza vittoria consecutiva in campionato. C’è però il caso Lucas Paquetà a tenere banco, dopo l’esclusione dai convocati di ieri.

Segui 3 partite della Serie A TIM a giornata in diretta streaming su DAZN

La richiesta dei rossoneri per il cartellino del giocatore sarebbe di 35 milioni di euro, ovvero quanto hanno sborsato un anno fa per strapparlo al Flamengo. Secondo quanto riportato dal portale brasiliano ‘UOL’, però, c’è anche l’ipotesi del prestito.

Il Milan sarebbe infatti disposto a lasciar partire il giocatore per 6 mesi, pagando anche parte dell’ingaggio, che ammonterebbe a 1,8 milioni di euro all’anno. La volontà del giocatore è quella di andare in un top campionato europeo oppure tornare in Brasile.

Quest’ultima ipotesi sembra però piuttosto remota, in quanto i club brasiliani che disputano la Copa Libertadores potrebbero non aver interesse ad acquistare un giocatore che se ne andrebbe mesi prima della finale.

Sul giocatore rimane sempre anche il PSG, che ha presentato però soltanto un’offerta da 20 milioni di euro che non accontenta il Milan.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *