Home / Calcio / Probabili formazioni e pronostico Atalanta-Lazio, Serie A 17-12-2018

Probabili formazioni e pronostico Atalanta-Lazio, Serie A 17-12-2018

Probabili formazioni Atalanta-Lazio Serie A  16-12-2018

Le Probabili Formazioni di Atalanta-Lazio, posticipo del 16°turno di Serie A. Lunedì 16 dicembre ore 20:30, Stadio Atleti azzurri d’Italia.

Atalanta-Lazio, lunedì 16 dicembre. Atalanta che arriva alla sfida con 5 partite senza mai pareggiare, al contrario dei bianco celesti che invece nelle ultime cinque in campionato, ne hanno pareggiate ben 4. Perfino gli ultimi due precedenti tra le due squadre parlano di pareggi, visto che nello scorso campionato abbiamo visto un 3-3 a Bergamo, e un 1-1 a Roma. Tutti a disposizione per mister Gasperini, mentre tra le fila di Inzaghi dovrebbe mancare ancora Leiva.

QUI ATALANTA- I bergamaschi sono reduti dalla vittoria in trasferta per 1-3 sull’Udinese, grazie a un Zapata letteralmente in stato di grazia. Atalanta che in caso di vittoria si porterebbe proprio a -1 dai bianco celesti. Per mister Gasperini sono tutti a disposizione, probabile quindi il tandem Zapata-Gomez-Ilicic in attacco, con l’ex della sfida Berisha tra i pali. 3-4-3 quindi, con Freuler e De Roon a centrocampo.

QUI LAZIO- Ancora out Luis Alberto e Lucas Leiva per Inzaghi, che corre ai ripari schierando molto probabilmente Cataldi a centrocampo e uno tra Correa e Caicedo a supporto di Immobile. I laziali sono reduci da ben 4 pareggi di fila, quindi l’imperativo è assolutamente quello di tornare alla vittoria. In difesa spazio al trio Wallace, Acerbi, Radu, con Patric esterno al posto di Marusic.

Atalanta (3-4-3): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Basta, Berisha, Leiva, Cataldi, Durmisi; Correa; Caicedo. All. Gasperini

Lazio (3-4-3): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Kostic; De Souza; Haller, Rebic. All. S. Inzaghi

Pronostico: Facile: 1X

    Media: Goal

                      Difficile: 2

About Matteo Paniccia

leggi anche

América de Cali, tifosi contro la dirigenza per il cambio dello stemma

La tifoseria dell’América de Cali è in fermento già da qualche giorno per via di …