Il gol dell'attaccante dell'Hannover Felix Klaus, nella partita di andata vinta per 4-2 contro il Borussia Dortmund. (foto: dw.com)

Probabili formazioni Borussia Dortmund – Hannover, 27^ Giornata Bundesliga 18-3-18


Al Signula Iduna Park, il Borussia Dortmund tenta il riscatto dopo l’eliminazione in Europa League ospitando l’Hannover.

I gialloneri sono usciti malamente dalla competizione europea, perdendo il confronto con il non irresistibile Salisburgo; lo 0-0 di giovedì sera non è bastato per passare il turno a causa della vittoria esterna degli austriaci per 2-1 nel match di andata.

Gli uomini di Stoger hanno solo il campionato da portare avanti e un secondo posto da conquistare, dato che i rivali storici dello Schalke 04 sono avanti di un solo punto.

La squadra di Breitenreiter, dopo un inizio di stagione strepitoso, sta attraversando un periodo complicato; gli ospiti vengono da ben 3 sconfitte consecutive e sono scivolati alla dodicesima posizione, posizione tutto sommato tranquilla, anche se le 7 lunghezze di vantaggio sul terz’ultimo Mainz non sono ancora rassicuranti.

Il club della Bassa Sassonia vorrebbe ripetere l’impresa dell’andata; infatti, nell’HDI-Arena, l’Hannover si impose per 4-2, al termine di una partita pazzesca. A decidere la sfida fu una doppietta di Bebou, un rigore di Jonathas e la rete di Klaus, che risposero a Zagadou (poi espulso) e Yarmolenko.

ULTIME BORUSSIA DORTMUND- Stoger manderà in campo il miglior 11 disponibile, anche se continua l’emergenza infortuni. Nel 4-2-3-1 schierato dal mister giallonero, ci sarà Batshuayi come unica punta, assistito dietro dai soliti 3 tedeschi Reus, Gotze e Schurrle.

ULTIME HANNOVER- Breitenreiter dovrà fare a meno dello squalificato Bebou, autore della doppietta decisiva all’andata, di Bazee e anche di Pribb. Il tecnico degli ospiti sceglierà il 3-4-1-2, coi 3 centrali difensivi che saranno Anton, Sanè e Felipe. Fossum sarà il trequartista dietro alla coppia d’attacco formata da Klaus e Fullkrug.

Pronostico Borussia Dortmund – Hannover, 17 Marzo 2018: GOL

Gara che ha sempre regalato gol e spettacolo (vedi la partita di andata); anche l’1 fisso più gol sarebbe un’ottima giocata, soprattutto vedendo il rendimento dell’Hannover.

Borussia Dortmund – Hannover, probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczcek, Toprak, Akanji, Schmelzer; Weigl, Dahoud; Reus, Gotze, Schurrle; Batshuayi. Allenatore: Stroger.

HANNOVER (3-4-1-2): Tschauner; Anton, Sanè, Felipe; Korb, Ostrzolek, Schwegler, Bakalorz; Fossum; Fullkrug, Klaus. Allenatore: Breitenreiter.

 

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Alanyaspor – Galatasaray SK Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 15-04-24

Pronostico Alanyaspor – Galatasaray: analisi delle probabili formazioni, migliori quote, statistiche, come seguirlo in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *