Eric Maxim Choupo-Moting, 30 anni, attaccante di Camerun e Paris Saint-Germain.

Probabili Formazioni Camerun vs Guinea-Bissau, Coppa d’Africa 25-06-2019 e Info

Coppa d’Africa, gruppo F, le probabili formazioni di Camerun-Guinea-Bissau, martedì 25 giugno ore 19.00. Seedorf e Choupo-Moting a caccia dei tre punti.

La prima giornata del gruppo F di Coppa d’Africa propone la sfida tra il Camerun campione in carica e la Guinea-Bissau. Non sarà un impegno semplice per i Leoni Indomabili guidati da Clarence Seedorf, arrivati in Egitto dopo una lunga battaglia con la propria federazione a causa del mancato versamento dei bonus. Solo l’intervento in prima persona di Samuel Eto’o ha rimesso le cose a posto. Sono i favoriti per il passaggio del turno insieme al Ghana. La selezione della Guinea-Bissau, invece, è guidata dal selezionatore Baciro Candé e può ambire a essere come una delle sorprese. L’ultima sfida tra le due compagini risale al 18 gennaio del 2018 con il Camerun che si impose per 2-1.

Le ultime di Camerun e Guinea-Bissau

ULTIME CAMERUN – Dopo il pari in amichevole con il Mali, il commissario tecnico Seedorf chiederà una prestazione convincente ai suoi giocatori. Il modulo sarà il 5-4-1, ma in corso gara potrebbe diventare un 3-5-2, con Onana tra i pali e la difesa composta da Tchakonte, Banana, Oyongo, Ngadeu-Ngadjui e Ekambi. In mediana Anguissa e Mandjeck saranno al cento con N’Jie a destra e Bassong a sinistra. In avanti il punto di riferimento è il capitano Choupo-Moting, che avrà il difficile compito di non far rimpiangere Vincent Aboubakar.

ULTIME GUINEA-BISSAU – Dopo la sconfitta con l’Angola nell’ultima amichevole, il commissario tecnico Baciro Candé dovrebbe schierare i suoi con un il modulo 4-3-3. Mendes è confermato tra i pali e la difesa sarà composta da Ndjack e Baldé sugli esterni con Soares e Rudinilson Silva al centro. Mane, Zézinho e Pelé agiranno a centrocampo, mentre l’attacco sarà composto dal tridente da Toni Silva, Mendy e Piqueti.

COPPA D’AFRICA 2019: IL PRONOSTICO DI CAMERUN-GUINEA BISSAU

Camerun-Guinea-Bissau: le probabili formazioni

Camerun (5-4-1): Onana; Tchakonte, Banana, Oyongo, Ngadeu-Ngadjui, Ekambi; N’Jie, Anguissa, Mandjeck, Bassong; Choupo-Moting. Ct: Clarence Seedorf.

Guinea-Bissau (4-3-3): Mendes; Nadjack, Soares, Rudinilson Silva, Baldé; Mane, Zézinho, Pelé; Toni Silva, Mendy, Piqueti. Ct: Baciro Candé.

Luogo: Ismailia Stadium (Egitto);

TV: Dazn, ore 19.00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Leeds – Norwich Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-05-24

Pronostico Leeds – Norwich: probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming, …

AS Bari – Ternana Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-05-24

Pronostico AS Bari – Ternana: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *