Probabili Formazioni Inghilterra-Nigeria, Amichevole Internazionale 02-06-2018

Le Probabili Formazioni di Inghilterra-Nigeria, Amichevole Internazionale, 2 giugno 2018: Lions senza Henderson e Alexander-Arnold; Eagles con Ighalo unica punta.

Nella splendida cornice di Wembley andrà in scena l’amichevole che metterà di fronte i padroni di casa dell’Inghilterra e la Nigeria.

Inghilterra che si appresta a disputare la prima sfida amichevole, che anticipa l’inizio del Mondiale di Russia 2018. Gli inglesi nell’ultima amichevole disputata hanno pareggiato contro l’Italia, ma vorranno di certo cercare una vittoria in questa gara, nonostante il pensiero sia per lo più rivolto all’impegno che inizierà tra appena 2 settimane.

Nigeria, invece, che ha già disputato un’amichevole pre Mondiale, ma che non ha di certo brillato, andando a pareggiare contro il Congo. Rohr dovrà stimolare i suoi ragazzi in vista di questo match in modo da non perdere la concentrazione in vista di Russia 2018 che è sempre più vicina.

L’ultimo e unico match disputato tra le due squadre è stato nel lontano 2002 per la Fase a Gironi del Mondiale in Corea e Giappone, con la gara che si era conclusa con il risultato di 0-0.

Ultime Inghilterra – Southgate dovrà ancora fare a meno di Henderson e Alexander-Arnold, che hanno da pochi giorni raggiunto il ritiro della Nazionale. In attacco il C.T. dovrebbe affidarsi al duo composto da Kane e Sterling.

Ultime Nigeria – Solito 4-4-1-1 per Rohr, con Ihenacho che agirà alle spalle dell’unica punta Ighalo. Sulle fasce di centrocampo due conoscenze del calcio inglese come Moses, in forza al Chelsea, e Iwobi.

Probabili Formazioni Inghilterra-Nigeria, Amichevoli Internazionali, 2 Giugno 2018

INGHILTERRA (3-4-1-2): Pickford; Maguire, Cahill, Walker; Rose, Delph, Dier, Trippier; Lingard; Sterling, Kane All. Southgate

NIGERIA (4-4-1-1): Uzoho; Idowu, Balogun, Troost Ekong, Ebuehi; Iwobi, Ndidi, Mikel, Moses; Iheanacho; Ighalo All. Rohr

Luogo: Wembley Stadium, Londra

Data: 2 Giugno 2018

Ora: 18:15

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Sporting Braga – Vizela Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Sporting Braga – Vizela: probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lens – Clermont Foot Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Lens – Clermont Foot: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vedere la diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *