Probabili formazioni Marsiglia-Reims, Ligue 1 02-12-2018

Probabili formazioni Marsiglia-Reims 2 dicembre: si gioca per la 15 esima giornata del campionato francese.

L’Olympique Marsiglia arriva a questo scontro contro lo Stade Reims la sconfitta distruttiva per il morale, un 4-0 in trasferta contro l’Eintracht di Francoforte in Europa League, nonostante avesse vinto le ultime due partite in Ligue 1.

Chiudendo la possibilità di andare avanti in Europa, il Marsiglia cercherà a tutti i costi di ottenere il massimo dei punti qui e dovrebbe essere fiducioso, considerando le prestazioni casalinghe viste in questa stagione. La squadra di Rudi Garcia ha perso solo una delle sette partite casalinghe finora in Ligue 1 (5 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), e non ha subito gol in quattro delle cinque vittorie.

Imbattuto in sei delle ultime sette partite di campionato (3 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta), al Reims non mancherà certo la fiducia. Tuttavia, se la squadra di David Guion volesse sconvolgere l’avversario, dovrà lavorare sulla propria difesa, che ha subito dieci gol nelle ultime sei trasferte.

Il Marsiglia ha sconfitto il Reims vincendo per 1-0 l’ultima volta che queste due squadre si sono incontrate all’Orange Velodrome. Questa è stata la terza vittoria in Ligue 1 contro il Reims dall’inizio del secolo (3 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte).

Ultimissime Marsiglia: Rudy Garcia si affida a Mitroglou

Il tecnico ex Roma sembra aver le idee chiare, e si affiderà alla punta Mitroglou per cercare la vittoria. Il Marsiglia scenderà in campo con il 4-2-3-1. Alle spalle del greco, ci sarà il trio Payet-Thauvin-Ocampos. A fare da perno a centrocampo la coppia Luiz Gustavo e Strootman. In difesa come al solito Rami che verrà affiancato da Celeta-Car, sulle fasce spazio a Sarr e Amavi, in porta Mandanda.

Ultimissime Reims: Confermato il 4-2-3-1

Anche il Reims scenderà in campo con il 4-2-3-1, come nelle ultime uscite. Il Reims si affiderà all’unica punta Chavarria, con Oudin, Foket e Chaverlin alle spalle del bomber. A centrocampo confermati Martin e Romao, sulle fasce spazio a Engels e Abdelhamid, al centro della difesa Fontaine e Konan.

Probabili formazioni Marsiglia-Reims,Ligue 1 2018-2019

 Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Celeta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Ocampos, Payet; Mitroglou.

Reims: Mendy, Engels, Fontaine, Konan, Abdelhamid, Romao, Martin, Chavalerin, Foket, Oudin, Chavarria.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Lunedì 13 Maggio 2024

Come spesso accade, il lunedì non è proprio ricchissimo di eventi da seguire. Ma quei …

Pronostico Chelsea

Brighton-Chelsea: pronostico e quote 15-05-2024

Mercoledì sera ci sarà la sfida tra Brighton e Chelsea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *