Probabili formazioni Montpellier-Marsiglia, Ligue 1 04-11-2018

Occasione d’oro per l’OM di Rudi Garcia di recuperare punti sul Montpellier terzo classificato, a soli tre punti di distanza. Padroni di casa che hanno perso solo la prima giornata di campionato, per poi collezionare una striscia positiva di dieci risultati senza sconfitte, con una difesa che ha subito solamente 7 reti, dimostrando un’ottima organizzazione. Sono solo due le vittorie stagionali in trasferta per il Marsiglia, che non sta vivendo un buon periodo, essendo anche reduce da una sconfitta casalinga con la Lazio in Europa League. Due vittorie a testa e un pareggio negli ultimi cinque scontri diretti disputati fra queste due squadre in casa del Montpellier.

Allo Stade de la Mosson, la squadra di casa allenata da Michel der Zakarian ci ritorna dopo aver perso in settimana per 0-3 nell’incontro di Coppa di Lega contro il Nantes. Sconfitta casalinga anche per il Marsiglia di Rudi Garcia che nell’ultimo turno di campionato era stato battuto 0-2 dal già citato PSG. Il Montpellier dovrà fare a meno degli infortunati Doly e Pedro Mendes, mentre destano dubbi su Oyongo. Nel Marsiglia, invece, potrebbe rimanere ancora fuori il portoghese Rolando.

Ultimissime Montpellier: Doly-Mendes infortunati, ecco chi al loro posto

L’allenatore del Montpellier cerca risposte dalla sua squadra, e dovrà fare a meno del duo Doly-Mendes. In difesa salirà Saint-Ruif, mentre verrà confermato Vanden Borre. A centrocampo ci sarà spazio per Sanson affiancato da Sessegnon. In attacco tridente Berigaud, Mounié, Boudebouz.

Ultimissime Marsiglia: Thauvin sulla fascia, Rolando out

Garcià confermerà i soliti 11 titolari, a parte Rolando che ancora alle prese con un’infortunio. Il centrale portoghese però potrebbe recuperare, e giocare uno scampolo di partita. In attacco ci saranno Thauvin-Leya e Sarr, centrocampo a tre formato Lopez-Diarra e Machach.

Montpellier (4-3-3) – Pionnier, Roussillon, Saint-Ruf, Hilton, Vanden Borre, Sessègnon, Skhiri, Sanson, Berigaud, Mounié, Boudebouz.

Marsiglia (4-3-3) – Pelé, Fanni, Rolando, Doria, Redimo, Lopez, Diarra, Machach, Thauvin, Leya, Sarr.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Manchester United-Newcastle: pronostico e quote 15-05-2024

Domani sera ci sarà il recupero tra Manchester United e Newcastle

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *