Home/Calcio/Pronostico Atletico Madrid vs Real Betis, LaLiga 24-10-2020

Pronostico Atletico Madrid vs Real Betis, LaLiga 24-10-2020

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atletico Madrid-Real Betis, sabato 24 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione.

Presso il ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid, dopo essere stato travolto da Bayern Monaco in Champions League per 4-0, l’Atletico vuole riprendere il cammino verso le prime posizioni della classifica. Contro un incerto Real Betis cercherà di portare a casa i tre punti, sperando in un passo falso delle formazioni di vertice, in particolare di Barcellona e Real Madrid impegnate nel ‘Clasico’.

I Colchoneros di Diego Simeone sono a quota 8 in classifica con due gare da recuperare. Al Balaidos di Vigo è arrivata una preziosa vittoria per 0-2 che ha consentito alla formazione di Madrid di scalare qualche posizione. Ma essendo tutte lì, dove ben 8 squadre sono racchiuse in 3 punti, tutto può succedere, e si devono commettere quanti meno passi falsi possibili. Con Simeone hanno perso una sola partita di Liga con il Betis in 15 partite. Sono imbattuti da 20 partite e se dovessero evitare la sconfitta stabilirebbero il record d’imbattibilità della propria storia nella massima divisione spagnola.

Il Betis di Manuel Pellegrini, a quota 9 punti in classifica, vuole lottare per un posto in Europa. Dopo la sconfitta casalinga per 0-3 con la Real Sociedad, gli andalusi si sono visti sfilare la seconda posizione e ora si ritrovano a -2 proprio dalla formazione basca. L’ultima vittoria in casa dell’Atletico è arrivata nel febbraio del 2019 per 0-1.

Atletico Madrid-Real Betis, le probabili formazioni 24 ottobre 2020:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Correa, Koke, Torreira, Carrasco; Luis Suarez, Felix. Allenatore:Diego Simeone.

Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Montoya, Mandi, Bartra, Moreno; Carvalho, Guido Rodriguez; Fekir, Canales, Joaquin; Sanabria. Allenatore:Manuel Pellegrini.

Info e il pronostico di Atletico Madrid-Real Betis

  • Ultimo precedente ufficiale: Atletico Madrid 1-0 Real Betis;
  • Luogo: Wanda Metropolitano, Madrid (Spagna);
  • Data: Sabato 24 Ottobre 2020;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Atletico Madrid 1-0 Real Betis;
  • Streaming: Dazn.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Villarreal vs Granada, LaLiga 20-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Granada, mercoledì 20 gennaio 2021. Scopri la …